New York e Malpensa si "riabbracciano". E senza quarantena

New York e Malpensa si riabbracciano. E senza quarantena
InformazioneOnline.it ECONOMIA

Alle 7.45 e alle 9.07 di questa mattina sono atterrati all'aeroporto i primi due voli covid-tested provenienti da New York Jfk, rispettivamente di Delta Air Lines e American Airlines, come annunciato nei giorni scorsi.

All'Ansa il ministro del Turismo Massimo Garavaglia ha parlato di un «simbolo del ritorno alla normalità»

Frutto del lavoro congiunto dei Ministeri della Salute e dei Trasporti insieme alla Regione Lombardia, questa soluzione previene il rischio di avere flussi di passeggeri potenzialmente positivi, sostenendo la ripresa dei voli in sicurezza. (InformazioneOnline.it)

Ne parlano anche altre testate

Separato dal rover #Perseverance, il #MarsHelicopter dovr… - Primo volo Covid-Tested da New York atterrato a Milano-Malpensa (Di domenica 4 aprile 2021) L'articolo proviene da ILFOGLIETTONE. (Zazoom Blog)

I protocolli sanitari di American, unitamente a quelli dei nostri partner aeroportuali di qualità come Milano Malpensa, garantiscono la sicurezza e la tranquillità dei nostri passeggeri durante tutto il viaggio" (QuiComo)

In occasione dell’arrivo del volo da New York JFK, American ha voluto stupire i passeggeri, tutti i membri del team e dello scalo aggiungendo all’acqua due coloranti alimentari, uno rosso ed uno blu, per un effetto scenografico in perfetto tono con la livrea della compagnia. (MD80.it)

Al via voli Covid - tested da New York a Malpensa | L' inizio della ripartenza

Si tratta di voli che permettono di evitare la quarantena o l’isolamento fiduciario all’arrivo grazie alla possibilità di fare un tampone antigenico sia alla partenza sia all’arrivo e che per il momento possono essere usati per motivi di salute o di lavoro, e non per turismo. (Corriere Quotidiano)

“Non vediamo l’ora di dare il benvenuto a bordo ai nostri passeggeri da Roma, non appena saranno pronti per ricominciare a volare”, ha detto Tom Lattig, Vice President EMEA Sales di American Airlines. American Airlines raccomanda ai propri passeggeri di consultare, prima della partenza,. (IN DIES)

Al via voli Covid - tested da New York a Malpensa: "L'inizio della ripartenza" (Di sabato 3 aprile 2021) Milano - Il tanto atteso giorno è arrivato: è atterrato alle 7.45 di oggi, sabato 3 aprile, il primo volo Covid tested della Delta da New York. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr