Lotito: "Troppe malattie tra i calciatori, anche questi vaccini non si sa cosa possono determinare"

Today.it SPORT

I vaccini contro il Covid? "Nessuno lo sa quello che possono determinare". Lo ha detto nei giorni scorsi il senatore e patron della Lazio Claudio Lotito dopo aver lasciato la camera ardente di Sinisa Mihajlovic allestita a Roma. Lotito stava parlando proprio dell'ex difensore dei biancocelesti a cui era legato da un rapporto di stima e amicizia ("è stato un grande professionista, un grande padre e un grande uomo") e in particolare delle malattie che hanno colpito alcuni ex calciatori come Sinisa. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

Vogliamo parlare del male oscuro che colpisce con gravi patologie alcuni ex-calciatori? Oppure, dobbiamo continuare a parlare delle meraviglie del Mundial Qatariota con i suoi annessi e connessi… Dio quanti connessi ci ha regalato questa edizione dei Mondiali. (vivoperlei.calciomercato.com)

Il Fatto Quotidiano intervista l’ex pm di Torino, Raffaele Guariniello: fu lui a porre all’attenzione generale, negli anni Novanta, il problema del doping e anche a definire per primo la Sla. Purtroppo, dice, il doping è rimasto a quei tempi, non se ne sa più nulla. (IlNapolista)

L'ex pm di Torino, Raffaele Guariniello, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de Il Fatto Quotidiano: "Sa quanti processi per doping sono arrivati fino in Cassazione dal 2019 al 2022? Quattro, tre dei quali a livello di sport amatoriale. (AreaNapoli.it)

Il senatore di Forza Italia e presidente della S.S. Le parole di Lotito hanno fatto breccia negli ambienti No vax. (Open)

“Troppe malattie tra i calciatori. Così Claudio Lotito, con la consueta delicatezza dell’elefante tra i cristalli, si è espresso pochi giorni fa all’uscita dalla camera ardente di Sinisa Mihajlovic, ucciso dalla leucemia a soli 53 anni. (Il Fatto Quotidiano)

Ma questo rientra nelle statistiche di incidenza dei tumori anche nella fascia di età come quella dei giocatori. Quello che possiamo dire è che in una popolazione molto ampia, anche dal punto di vista epidemiologico, ci può essere una certa percentuale di casi di neoplasie che insorgono anche tra i giovani. (Today.it)