Ancelotti l'insaziabile, è caccia al poker: in Supercoppa vuole l'Eurorecord

La Gazzetta dello Sport SPORT

Sopravvissuto da giocatore a un’emorragia cerebrale in allenamento nel 2011, ha detto: "Non è un testa a testa fra me e Ancelotti

Sei titoli — Ancelotti mette le mani avanti, come al solito: "L’Eintracht ha il vantaggio di aver iniziato prima la stagione, ma come sempre giocheremo per vincere".

Ancelotti invece, saltato il colpo Mbappé, ha puntato tutto su Rudiger, libero dal Chelsea, e il 20enne Tchouameni a centrocampo, costo 80 milioni. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

La Supercoppa è del Real Madrid, Eintracht battuto 2-0: Ancelotti si conferma il re d’Europa Carlo Ancelotti conquista il suo 23° titolo da allenatore grazie alla vittoria del Real Madrid sull’Eintracht nella Supercoppa europea. (Fanpage.it)

Al 18′ Valverde serve Benzema in area, tocco per Vinicius e conclusione a botta sicura ma c’è Tuta sulla linea a salvare in scivolata. Si tratta della prima volta storica dell’Eintracht in Supercoppa, ma l’emozione dell’esordio non piega le gambe degli uomini di Glasner in avvio. (Sardegna Reporter)

1 Il Chelsea potrebbe offrire 45/50 milioni di euro per Cesare Casadei e Denzel Dumfries. A queste cifre, riporta il quotidiano, difficilmente i nerazzurri direbbero di no (Calciomercato.com)

Ancelotti conferma l'undici che ha vinto la finale di Champions League contro il Liverpool a Parigi lo scorso 29 maggio. EINTRACHT (3-4-2-1): Trapp; Touré, Tuta, N'Dicka; Knauff, Sow, Rode, Lenz; Kamada, Lindstrom; Borré (Tutto Juve)

FORMAZIONI UFFICIALI. . REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Kroos, Casemiro, Modric; Valverde, Benzema, Vinicius. Ancelotti schiera la formazione tipo, lasciando in panchina i nuovi acquisti Rudiger e Tchouameni. (Calciomercato.com)

A Helsinki il primo trofeo europeo stagionale se lo aggiudica il Real Madrid che batte per 2-0 l'Eintracht Francoforte nella finale di Supercoppa Europea. (ForzaRoma.info)