REAL MADRID-Eintracht Francoforte stasera in tv in chiaro? Orario e diretta streaming

SPORTFACE.IT SPORT

Quindi niente diretta tv in chiaro.

Real Madrid-Eintracht Francoforte stasera in tv in chiaro?

Orario e diretta streaming. by Redazione 26. Grande attesa per la finale di Supercoppa Europea 2022.

Sarà la voce di Piccinini a tenervi compagnia in una sfida stellare con Ancelotti che cerca l’ennesimo trofeo della sua carriera

Real Madrid ed Eintracht Francoforte si contendono il primo trofeo continentale della stagione. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altre fonti

A Helsinki il primo trofeo europeo stagionale se lo aggiudica il Real Madrid che batte per 2-0 l'Eintracht Francoforte nella finale di Supercoppa Europea. (ForzaRoma.info)

FORMAZIONI UFFICIALI. . REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Kroos, Casemiro, Modric; Valverde, Benzema, Vinicius. Arbitra l'inglese Oliver, che ha un solo precedente con il Real Madrid: i quarti di finale in Champions League nel 2018, quando il portiere juventino Buffon lo definì con "un bidone dell'immondizia al posto del cuore". (Calciomercato.com)

Al 18′ Valverde serve Benzema in area, tocco per Vinicius e conclusione a botta sicura ma c’è Tuta sulla linea a salvare in scivolata. Si tratta della prima volta storica dell’Eintracht in Supercoppa, ma l’emozione dell’esordio non piega le gambe degli uomini di Glasner in avvio. (Sardegna Reporter)

EINTRACHT (3-4-2-1): Trapp; Touré, Tuta, N'Dicka; Knauff, Sow, Rode, Lenz; Kamada, Lindstrom; Borré Ancelotti conferma l'undici che ha vinto la finale di Champions League contro il Liverpool a Parigi lo scorso 29 maggio. (Tutto Juve)

Secondo Tuttosport , questo sarebbe il tentativo dei Blues . A queste cifre, riporta il quotidiano, difficilmente i nerazzurri direbbero di no (Calciomercato.com)

Per Carletto Ancelotti invece è il 23° titolo in carriera, un ulteriore fiore all'occhiello per un'avventura professionale da applausi Il 2-0 ha tagliato le gambe dei vincitori dell'ultima Europa League che hanno rischiato di incassare anche altri gol, visibilmente demoralizzati. (Fanpage.it)