Bonucci: "Il fuoriclasse dell'Italia è il gruppo. Mercato? Nessuno si sta distraendo"

La Gazzetta dello Sport SPORT

la vigilia — Venerdì sera il via , contro la Turchia di Demiral: "Non penso che arriveremo all'esordio rilassati - spiega Bonucci -.

La voglia di arrivare in fondo alla competizione c'è, poi per riuscirvi serve un mix di cose ben precise.

Però sempre, anche contro grandi squadre, il gruppo ha fatto la differenza ed è quello che dobbiamo far crescere in questa competizione.

Così il difensore della Juve Leonardo Bonucci in conferenza stampa a Coverciano. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

La scelta però non è andata giù ai sostenitori che l'hanno criticata aspramente su tutti i social e non solo, a causa dei colori inusuali delle maglie. In vista degli Europei, la Macedonia del Nord nelle settimane scorse aveva presentato le nuove divise ai tifosi. (Tuttocampo)

C’è un’altra indicazione che il campionato di Super League è ora molto basso, è la rappresentanza minima a EURO 2020 con solo tre giocatori. L’Inghilterra ha di gran lunga la parte del leone, dato che a EURO 2020 i suoi campionati avranno 146 rappresentanti! (Sportpress24.com)

La sconfitta con l'Italia in amichevole deve essere assorbire in fretta. Toccherà proprio ai due “italiani” Jankto e Barak risollevare le sorti della Repubblica Ceca, una squadra piena di storie: ascoltale nel podcast. (Gazzetta del Sud)

Non resta quindi che vedere se l’Ungheria terrà fede al diktat della propria federazione nelle sfide che la vedranno coinvolta in questo Euro 2020 al cospetto di Portogallo, Francia e Germania (CIP)

Redazione DDD. Secondo il 61% degli intervistati l‘Italia arriverà almeno tra le prime quattro del torneo, mentre il 53% indica la Francia come favorita per la vittoria della competizione. È una squadra molto completa, che poteva avere il problema del centravanti ma che la riqualificazione di Benzema ha definitivamente risolto” (DerbyDerbyDerby)

Maggiore numero di punti negli scontri diretti. Migliore differenza reti negli scontri diretti. Maggiore numero di reti segnate negli scontri diretti. Migliore differenza reti nel girone. Maggiore numero di reti segnate nel girone. (Infobetting)