Euro2020: Foa "Grande impegno Rai, calcio e azzurri uniscono Italia" » LO_SPECIALE

Lo Speciale SPORT

Lo ha detto Marcello Foa, presidente Rai, in occasione della presentazione di "Euro2020 – Il palinsesto Rai", l'impegno editoriale Rai per il Campionato Europeo di calcio.

C'è un grandissimo impegno da parte della Rai, qualsiasi modo scelgano gli italiani di vivere gli Europei di calcio, dalla tv tradizionale alla radio passando per i device, speriamo di poter trasmettere al meglio le emozioni azzurre". (Lo Speciale)

Su altri media

È una squadra molto completa, che poteva avere il problema del centravanti ma che la riqualificazione di Benzema ha definitivamente risolto” Alessandro Antinelli: “Deve arrivare tra le prime quattro, deve arrivare a Wembley: questo è il traguardo minimo. (DerbyDerbyDerby)

La federazione dell’Ungheria ha fatto sapere che inginocchiarsi prima del fischio di inizio delle partite è considerato un atto politico e quindi il simbolico gesto contro il razzismo nato negli stadi della Premier League inglese non sarà eseguito dai giocatori in campo. (CIP)

La sconfitta con l'Italia in amichevole deve essere assorbire in fretta. [caption id="attachment_1304149" align="alignnone" width="300"] Repubblica Ceca (scheda tecnica)[/caption] (Gazzetta del Sud)

L’Inghilterra e più precisamente la Premier League è la Lega con il maggior numero di giocatori che presenterà nel 16° Campionato Europeo. Cipro ha 8 giocatori, due dalla Slovacchia Douris, Hubocan (Omonia), tre dalla Macedonia del Nord Tsickovski, Spirovski (AEK Larnaca) e Siskovski (Doxa Katokopias), due dalla Finlandia Vakalafos e Aragio (Aragio) uno dall’Ungheria, Adam Lang (Sportpress24.com)

Maggiore numero di punti negli scontri diretti. Migliore differenza reti negli scontri diretti. Maggiore numero di reti segnate negli scontri diretti. Migliore differenza reti nel girone. Maggiore numero di reti segnate nel girone. (Infobetting)

Nei giorni successivi la Federazione è stata costretta a cambiarla. La scelta però non è andata giù ai sostenitori che l'hanno criticata aspramente su tutti i social e non solo, a causa dei colori inusuali delle maglie. (Tuttocampo)