Ferrero lancia 5 nuovi gelati | quali sono i gusti e quando si potranno acquistare

Zazoom Blog ECONOMIA

L’azienda ha . Advertising. FOOD_Italia : #ferrero entra nel mercato dei #gelati confezionati.

Lo farà con un’azione coordinata in diversi Paesi europei: Italia, Francia, Germania, Austria e Spagna.

Il gruppo di Alba lancia gli #stecchi - con #FerreroRocher, ne… - StampaFin : Ferrero lancia una nuova linea di gelati Rocher, Raffaello e Estathè Ferrero punta a diventare un attore importante… - yy01329 : Ferrero entra nei gelati: A cura di Ferruccio Bovio Il Gruppo Ferrero entra anche nel mercato dei gelati confeziona… - giornaleradiofm : Ferrero entra nei gelati: A cura di Ferruccio Bovio Il Gruppo Ferrero entra anche nel mercato dei gelati confeziona… -

Ferrero lancia cinque nuove gelati: quando si potranno acquistare I nuovi gelati confezionati Ferrero dovrebbero essere disponibili in tutti i canali della grande distribuzione entro la fine di aprile. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel segmento Ferrero non è un absolute beginner: in passato infatti aveva esordito con i gelati Kinder, prodotti da Unilever. Ma non si tratta dell’unica novità 2021 nel comparto gelati: sul mercato italiano arrivano infatti in esclusiva anche i ghiaccioli Estathè Ice (limone e pesca). (Mixer Planet)

Inoltre, durante l’estate i dolcetti Rocher e Raffaello sono ritirati per evitare che il caldo li danneggi. Ferrero lancia cinque nuove gelati: quando si potranno acquistare. I nuovi gelati confezionati Ferrero dovrebbero essere disponibili in tutti i canali della grande distribuzione entro la fine di aprile. (QuiFinanza)

In particolare, saranno in vendita gli stecchi Ferrero Rocher, che manterranno, al di sopra dello stecco, la classica forma di cuore di gelato alla nocciola avvolto da cioccolato. Il big dei prodotti dolciari Ferrero prepara la sua diretta discesa nel mondo dei gelati confezionati, lanciando cinque linee di prodotto. (Contattolab)

Il Gruppo Ferrero entra nel mercato dei gelati confezionati, che in Italia vale 1,9 miliardi di euro, e lancia gli stecchi, con Ferrero Rocher, nelle versioni Classic e Dark, Raffaello, e i ghiaccioli con Estathé Ice nei gusti limone e pesca. (http://gazzettadalba.it/)

L’importanza dell’arrivo sul mercato di questi prodotti è sottolineata dal lancio internazionale degli stecchi che coinvolgerà contemporaneamente – oltre l’Italia – altri quattro Paesi europei: Francia, Germania, Austria e Spagna Cinque ricette distintive che, nel corso del mese di aprile, saranno presenti in tutti i canali della grande distribuzione. (https://ilcorriere.net/)

errero Rocher Gelato Classic Edition. All’interno della spessa copertura di cioccolato al latte, rivestita di granella di nocciole tostate, un gelato al gusto di nocciola, attraversato dalla variegatura al cacao e nocciola (Sky Tg24 )