Harry e Meghan hanno chiesto di battezzare Lilibet al castello di Windsor (ma la Regina non risponde)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses.

Il principe Harry e Meghan Markle hanno offerto il proverbiale rametto d'ulivo alla royal family in un modo che sta però mettendo in crisi la regina Elisabetta.

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Marie Claire)

Su altre testate

PERSONE La Principessa Charlotte usa un nome diverso a scuola: ecco come. REGNO UNITO Arthur Chatto, il nipote della regina Elisabetta che prenderà. Tanto per non fare paragoni, al momento la regina ha la più alta stima di sempre da parte dei suoi sudditi e il principe Andrea la più bassa (ilgazzettino.it)

In quest’ultimo periodo hanno avuto un certo impatto e suscitato molte critiche le parole di Harry e Meghan sulla questione afghana. Il naufragio di Harry e Meghan. Gli inglesi sarebbero stanchi dei duchi di Sussex e delle loro dichiarazioni al vetriolo contro la royal family. (ilGiornale.it)

(HelpMeTech)

Parlando con ‘OK!’ delle sue previsioni, nel 2018, Debbie aveva dichiarato: “C’è un aspetto molto intenso per Meghan, Plutone sull’angolo matrimoniale del suo grafico, tra qualche anno nel 2021. A quanto sembra tutto quello che riguarda i Sussex era stato ampiamente predetto in un non sospetto 2018, niente poco di meno che dall’astrologa di Lady D. (Periodico Italiano)

di Silvia Natella. Secondo quanto riporta New Idea, non avrebbe gradito le foto condivise sul profilo Instagram Aspen Polo Club che ritraggono Harry accanto alla giocatrice di polo che ricambia l'abbraccio cingendogli la vita. (leggo.it)

Il Principe Harry non riesce a organizzare il battesimo di Lilibet: di chi è la colpa? Anche se fanno parte della famiglia reale in termini di appartenenza di sangue, non fanno più parte dei “regnanti” in senso stretto. (CheDonna.it)