Una mattinata piena di 4 per Chiesa ma incredibilmente c’è anche chi lo promuove a gran voce

fiorentinanews.com SPORT

0 0 vote Article Rating

Inevitabili quindi le bocciature visto che la Juventus non è andata oltre uno scialbo 1-1 sul campo del Crotone, fin lì a quota 0 in classifica.

E poi c’è Tuttosport, che invece ha deciso di promuovere Chiesa con un bel 6,5, nonostante un giudizio poi non così esaltante: “Finisce male il suo esordio in bianconero.

Ma non appena scatta in profondità dettando il passaggio taglia la difesa del Crotone e l’assist per Morata è più di un mezzo gol. (fiorentinanews.com)

Su altre testate

I VOTI DI CHIESA:. TMW: 5. La Gazzetta dello Sport: 5. Corriere dello Sport: 4. Tuttosport: 6,5. Corriere della Sera: 4,5. TuttoJuve: 5,5 Lucidità molta meno: lascia campo a Reca e soprattutto lascia la Juve in 10". (TUTTO mercato WEB)

Commisso lo ha confermato, ma adesso si aspetta qualcosa in più: che la squadra faccia il salto di qualità. Giocando sui nomi dei due allenatori si potrebbe titolare così la sfida tra Spezia e Fiorentina: un esame di Italiano per Iachini. (Fiorentina.it)

Molto duro, in tal senso, il giudizio del Corriere dello Sport: "E' una Juve che ancora fa fatica, soprattutto sul lato di Chiesa è molto vulnerabile, in certi momenti anche sul piano tattico è improvvisata e confusionaria. (ilBianconero)

Ma questo non succederà: coi soldi miei faccio come dico io”. Commisso ha dichiarato: “Il punto è che forse questo qualcuno vorrebbe che io dicessi: ok, ti do i soldi e con quei soldi fai quello che vuoi tu. (Pianeta Milan)

Prima l’assist con cui permette a Morata di pareggiare la gara con il Crotone e poi nel secondo tempo l’espulsione per un intervento troppo irruento sul centrocampista Luca Cigarini. Ecco i voti dati da alcuni dei quotidiani italiani alla prestazione di Federico Chiesa:. (Juventus News 24)

L’ex viola è il primo giocatore bianconero a chiudere con un cartellino rosso il proprio esordio con la Juventus Per Chiesa, l’arbitro Fourneau non ha esitato. (Corriere TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr