Gazzetta - Bene Morata male Chiesa

Tutto Juve SPORT

Lucidità, molta meno: lascia campo a Reca e soprattutto lascia la Juve in 10.

Su Gazzetta le pagelle: promosso Morata, bocciato Chiesa.

Alvaro lui, al varo soprattutto la Juve: creatura nuova, per una sera risolve lo spagnolo col 9.

Con democrazia: un gol lo fa lui, un altro glielo annullano, uno quasi lo fa segnare a Portanova.

5 Chiesa: Volontà tanta, da donare in beneficenza: si propone sempre. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Il migliore in campo è Morata, stavolta senza dubbi; per Gazzetta "al varo soprattutto la Juve: creatura nuova, per una sera risolve lo spagnolo col 9. Molto duro, in tal senso, il giudizio del Corriere dello Sport: "E' una Juve che ancora fa fatica, soprattutto sul lato di Chiesa è molto vulnerabile, in certi momenti anche sul piano tattico è improvvisata e confusionaria. (ilBianconero)

L’ex viola è il primo giocatore bianconero a chiudere con un cartellino rosso il proprio esordio con la Juventus L’intervento è stato dettato da un eccesso di foga: Chiesa è entrato con il piede a martello sulla gamba del centrocampista del Crotone. (Corriere TV)

Tuttosport non nega la sufficienza (6,5), ma rimprovera alcune sbavature all'ex viola: "L'avvio inganna: troppo a testa bassa e senza far girare il pallone. Le pagelle di Chiesa - Tanta volontà, ma poca lucidità: esordio da dimenticare. (TUTTO mercato WEB)

Un Commisso polemico e stanco della burocrazia italiana che gli sta impedendo di costruire il nuovo stadio per la Fiorentina. Commisso prosegue: “Qualcuno vuole rifare il Franchi con i soldi di Rocco, ora qualcuno ha interesse non solo a controllare Rocco, ma anche a guadagnare coi soldi di Rocco. (Pianeta Milan)

Prima l’assist con cui permette a Morata di pareggiare la gara con il Crotone e poi nel secondo tempo l’espulsione per un intervento troppo irruento sul centrocampista Luca Cigarini. Ecco i voti dati da alcuni dei quotidiani italiani alla prestazione di Federico Chiesa:. (Juventus News 24)

Commisso lo ha confermato, ma adesso si aspetta qualcosa in più: che la squadra faccia il salto di qualità. Giocando sui nomi dei due allenatori si potrebbe titolare così la sfida tra Spezia e Fiorentina: un esame di Italiano per Iachini. (Fiorentina.it)