Green pass, a Rocca San Giovanni e Fossacesia multe nei locali

Zonalocale SALUTE

In contemporanea ai controlli anti Covid, sono stati inoltre rafforzati i servizi preventivi contro la recrudescenza dei reati contro il patrimonio che si è verificata nelle ultime settimane

Quattro sanzioni a due avventori privi di green pass ed ai gestori di due diversi bar a Rocca San Giovanni e Fossacesia.

A Rocca San Giovanni ed a Fossacesia i carabinieri della locale stazione hanno elevato quattro sanzioni rispettivamente a due avventori ed a due gestori di bar. (Zonalocale)

Ne parlano anche altri media

Nell’ultima settimana, dal 3 al 9 gennaio, controllati più di 10mila green pass, 12 sanzionati Di queste, 119 sono state sanzionate per violazione della normativa in tema di green pass e 42 per il mancato utilizzo dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie. (il Resto del Carlino)

La sanzione. Il professionista del fitness si è preso una multa di seicento euro. Un'attività che impone il contatto ravvicinato con i clienti, considerata la tipologia di attività fisica e di conseguenza l'utilizzo di tutte le precauzioni necessarie in termini sicurezza sanitaria, tra cui l'obbligo di avere il green pass. (Prima Bergamo)

Duilio Casula. di degenza Medicina Blocco C e blocco M, P.O. (Sardegna Reporter)

I carabinieri della compagnia di Ortona, anche nell’ambito dei controlli per il rispetto della normativa Covid disposti dalla Prefettura e dalla Questura di Chieti, hanno svolto un accurato monitoraggio in particolare dei locali pubblici di numerosi comuni per verificare che gli avventori fossero in possesso della certificazione verde ovvero il green pass. (Il Giornale di Chieti)

Romano. La Polizia Locale di Romano ha multato un personal trainer che nel suo studio del centro lavorava senza avere il green pass. Al momento dell'arrivo degli agenti, il personale trainer stava lavorando con una cliente risultata in regolare possesso del green pass (Prima Treviglio)

Per consentire il trasferimento, nei giorni 26, 27 e 28 gennaio gli uffici resteranno chiusi. Il lavoro di razionalizzazione proseguirà ancora nella direzione indicata. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr