Mercato Napoli, Politano: "Voglio restare, ma nel calcio mai dire mai"

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Alle ambizioni personali si sommano quelle di squadra: su tutte c'è da cercare (di nuovo) di sfatare il tabù scudetto.

Politano passa poi a una breve rassegna degli obiettivi personali e di squadra: con un occhio di riguardo a quella Champions League raggiunta dopo anni di assenza.

Le parole di Gaetano e Zerbin. Dalla saggezza di Politano alla freschezza della coppia Zerbin-Gaetano.

Poi naturalmente nel calcio, specialmente in questo mese, tutto può succedere, ma la mia intenzione è quella di dare sempre il massimo per questa maglia". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'esterno offensivo frena le voci di mercato - Ciro Troise /cirotr@gmail. Il Valencia ha provato a prenderlo con un'offerta di 10 milioni di euro, respinta dal Napoli. (Corriere)

Sul suo profilo hanno puntato il mirino diversi club, senza però mai affondare il colpo. Un altro giocatore con il futuro in bilico in casa Napoli sembrerebbe essere Matteo Politano. (CalcioMercato.it)

Entrambi sperano di rimanere: "Sarebbe un sogno giocare nel Napoli la Champions League e ascoltare la musichetta al Maradona. Matteo Politano ha risposto così da Piazza Plebiscito, a Castel di Sangro, nell'evento organizzato da radio Kiss Kiss. (La Repubblica)

Napoli, Politano: “Ho dato la mia disponibilità a restare”. Il giocatore, infatti,durante un incontro con i tifosi a Castel di Sangro organizzato da ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, ha rilasciato queste dichiarazioni: “Se resto? Dopo tantissime indiscrezioni di mercato sul suo conto, Matteo Politano si è finalmente espresso sul futuro. (Napoli Calcio Live)

Cercherò sempre di dare il massimo per questa maglia. So che significa fare sacrifici per vedere un nostro allenamento o una nostra partita, per questo cercheremo di fare il massimo per rendere orgogliosi i tifosi (TUTTO mercato WEB)

De Maggio ha così riferito: "Politano è un grandissimo professionista, a giugno ho avuto modo d'incontrarlo a Formentera, lui si allenava tutti i giorni nonostante fosse in vacanza. Valter De Maggio ai microfoni di Kiss Kiss Napoli TV ha raccontato un particolare aneddoto su Matteo Politano, che nella serata di ieri era presente a Piazza del Plebiscito a Castel di Sangro. (AreaNapoli.it)