Politano chiama Raspadori a Napoli E Gaetano: «Voglio restare qui»

ilmattino.it SPORT

Io voglio restare a Napoli, il mio obiettivo è quello.

Mi piacerebbe restare qui

Poi se lo vinci a Napoli vale venti volte più di quanto possa valere vincerlo al nord» dice Matteo Politano, ospite speciale della piazza di Castel di Sangro e dei microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

In attacco, con lui, potrebbe arrivare Raspadori: «Sarebbe un bel tridente qui al Napoli», scherza l'estreno.

A chiudere il terzetto azzurro anche Alessio Zerbin: «Ho sempre cercato di dare il massimo per arrivare un giorno a giocare nel Napoli. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cercherò sempre di dare il massimo per questa maglia. So che significa fare sacrifici per vedere un nostro allenamento o una nostra partita, per questo cercheremo di fare il massimo per rendere orgogliosi i tifosi (TUTTO mercato WEB)

Mi piace molto pure Kvaratskhelia che ovviamente deve abituarsi al campionato italiano, ma ha dimostrato di avere colpi importanti". Politano ha parlato pure delle prospettive future del Napoli: "Sono arrivati giocatori importanti, faremo un grande campionato. (La Repubblica)

Penso che il sogno di tutti sia di vincere uno scudetto, se poi lo vinci a Napoli vale 10-20 di quelli vinti al Nord», ha detto tra le altre cose Politano ieri sera ha parlato nel corso di un evento organizzato durante il ritiro di Castel di Sangro frenando però le voci di mercato: «Ho dato la mia disponibilità a restare ma nel calcio non si sa mai, vediamo che succede in questo mese. (Corriere)

Napoli, Politano: “Ho dato la mia disponibilità a restare”. Il giocatore, infatti,durante un incontro con i tifosi a Castel di Sangro organizzato da ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, ha rilasciato queste dichiarazioni: “Se resto? Anche altri calciatori azzurri sono stati accostati ad altri club, tra cui anche Matteo Politano. (Napoli Calcio Live)

Calciomercato Napoli, Politano allo scoperto sul futuro: l’indizio su Raspadori. Il futuro di Matteo Politano continua a essere un’incognita. Assolutamente sì, ho dato la mia disponibilità ma poi bisogna vedere cosa ne pensa la società e il mister (CalcioMercato.it)

De Maggio ha così riferito: "Politano è un grandissimo professionista, a giugno ho avuto modo d'incontrarlo a Formentera, lui si allenava tutti i giorni nonostante fosse in vacanza. E' un giocatore di grande qualità e siamo fortunati ad averlo nel Napoli (AreaNapoli.it)