Aumentano i contagi a Brescia, Fontana: “Zona arancione o interventi locali”

Fanpage.it INTERNO

Il primo cittadino aveva anche parlato di un incontro con la Prefettura per inasprire i controlli sulla popolazione

La situazione della provincia, visto il considerevole aumento dei contagi e dei ricoveri tanto che alcuni pazienti sono stati trasferiti in altre città lombarde, è al vaglio del Comitato tecnico scientifico nazionale.

A preoccupare è soprattutto la circolazione della variante inglese in alcuni comuni bresciani. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

(Adnkronos). La Lombardia vuole più vaccini anti-covid per la sua campagna, di cui ieri ha approvato il piano in giunta. "Questo è il nostro piano vaccinale ed è ciò che faremo. (Adnkronos)

Bertolaso rimarca infatti la scarsità di dosi: "Se anche AstraZeneca comunica di aver tagliato la percentuale di dosi, capite che questo non aiuta. "Abbiamo inviato una richiesta informale al Governo per avere un numero maggiore e ulteriore di vaccini anti-Covid": a dirlo è il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana durante la presentazione del nuovo aggiornamento del piano vaccinale a Palazzo Lombardia. (Fanpage.it)

seconde case) ubicate in territori della Provincia di Brescia e dei predetti Comuni;. 7) Si applica quanto previsto dall’art. L’ordinanza prevede altresì che “restano ferme le misure di cui al D. (Prima Brescia)

Abbiamo l'esigenza di avere una nostra produzione", ha sottolineato detto il presidente di Regione Lombardia. Lo ha detto il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, nel corso di una conferenza stampa sul Piano Regionale Vaccini. (Rai News)

seconde case) ubicate in territori della Provincia di Brescia e dei predetti Comuni;. 7) Si applica quanto previsto dall’art. del 14 gennaio 2021, ove non diversamente disciplinate dal presente provvedimento”. (Radio Lombardia)

Purtroppo la propaganda della Lega si scontra con la realtà “Ospedalizzazioni e terapie intensive in aumento a causa della variante Inglese. (OglioPoNews)