Salvini contestato anche sul balcone di casa sua, un vicino gli urla: “Dici solo stron…”

Fanpage.it ECONOMIA

Sul suo balcone nell’appartamento di Milano in cui vive durante il periodo di quarantena per l’emergenza Coronavirus.

In quel momento una persona ha urlato, da un altro appartamento, un chiaro: “Dici solo stronzate”.

Il leader della Lega si guarda intorno per qualche altro secondo, dopo aver detto che le urla provengono “dall’altra parte del condominio”.

E con molta calma riprende il filo del suo discorso: “Ciascuno di noi può fare la sua parte”. (Fanpage.it)

Su altri media

In altre parole, festeggeremo Pasqua sapendo che l'Italia non fornirà alcuna assistenza ai naufraghi e che li lascerà in balia delle onde come chiede Salvini.E se salvini cerca voti dicendo che l'Europa è egoista perché non ci aiuterebbe, è su sua richiesta che l'Italia immolerà sull'altare del populismo i centocinquanta naufraghi che Salvini sta usando per la sua incessante campagna elettorale, sancendo che noi vogliamo essere aiutati ma non vogliamo aiutare nessuno. (Gayburg)

In una delle live registrare nei giorni scorsi, mentre l’ex ministro dell’Interno è sul balcone del suo appartamento di Milano, ecco un urlo che lo interrompe. Dal condominio infatti un cittadino, che stava ascoltando la diretta streaming del leader leghista, ha fatto chiaramente capire cosa stesse pensando delle parole di Salvini. (Il Riformista)

Salvini interrotto durante la diretta con un’espressione colorita. In particolare, un uomo pare aver notato Salvini mentre era impegnato in una diretta social su Instagram, con il numero uno del Carroccio intenzionato a parlare coi propri fan di temi attuali. (Bufale.net)

Non si pensa alla riapertura delle chiese ma di avere la possibilità di entrare singolarmente, come uno entra in tabaccheria", ha detto su Telelombardia, dove sarà trasmessa la messa di Pasqua. "Si aprano le Chiese a Pasqua e si permetta di partecipare ai capifamiglia, in rappresentanza della propria società domestica, con due persone per panca, una panca sì una no. (Fanpage.it)

Il fastidio di Furgiuele per la libertà di stampa. In più, confortati qui dalla cronaca, non possiamo che constatare che quali che fossero le sue pretese, Furgiuele è rimasto a bocca asciutta. (LaC news24)

Come tantissimi politici e celebrities, Matteo Salvini ha scelto le dirette sui social per comunicare con i suoi follower durante la quarantena. Inutile dire che il video è virale. (Rolling Stone Italia)