Coronavirus, il consigliere della Lega su Facebook: «Chiese aperte per Pasqua solo per i capifamiglia: il resto è cianciare di politici senza virilità»

Open INTERNO

Non lascia indifferenti il post scritto sul profilo Facebook di Lorenzo Gasperini, il capogruppo della Lega al comune di Cecina.

Non contento, ha poi proseguito, dicendo: «Il resto è cianciare di politici impauriti, di destra o di sinistra, senza virilità, senza speranza».

«Si aprano le Chiese a Pasqua e si permetta di partecipare ai capifamiglia, in rappresentanza della propria società domestica, con due persone per panca, una panca sì una no». (Open)

Ne parlano anche altri media

Leggi anche: Matteo Salvini e la bufala della Svizzera che ti accredita 500mila franchi con un foglio La verità sui soldi in Svizzera con un click non è quella che dice Salvini. (next)

In altre parole, festeggeremo Pasqua sapendo che l'Italia non fornirà alcuna assistenza ai naufraghi e che li lascerà in balia delle onde come chiede Salvini.E se salvini cerca voti dicendo che l'Europa è egoista perché non ci aiuterebbe, è su sua richiesta che l'Italia immolerà sull'altare del populismo i centocinquanta naufraghi che Salvini sta usando per la sua incessante campagna elettorale, sancendo che noi vogliamo essere aiutati ma non vogliamo aiutare nessuno. (Gayburg)

"Si aprano le Chiese a Pasqua e si permetta di partecipare ai capifamiglia, in rappresentanza della propria società domestica, con due persone per panca, una panca sì una no. Non si pensa alla riapertura delle chiese ma di avere la possibilità di entrare singolarmente, come uno entra in tabaccheria", ha detto su Telelombardia, dove sarà trasmessa la messa di Pasqua. (Fanpage.it)

Salvini interrotto durante la diretta con un’espressione colorita. In particolare, un uomo pare aver notato Salvini mentre era impegnato in una diretta social su Instagram, con il numero uno del Carroccio intenzionato a parlare coi propri fan di temi attuali. (Bufale.net)

Con la quarantena in atto a Milano è facile che qualcuno si trovi in balcone e intercetti la sua diretta. Ieri, durante l’ormai tradizionale messaggio in diretta Facebook ai suoi sostenitori, Matteo Salvini stava condividendo un elogio agli agricoltori e alle imprese italiane. (ViaggiNews.com)

Sta forse dicendo che Furgiuele che della Terina è stato – da visure camerali - socio di maggioranza e amministratore unico in realtà era solo una testa di legno? In più, confortati qui dalla cronaca, non possiamo che constatare che quali che fossero le sue pretese, Furgiuele è rimasto a bocca asciutta. (LaC news24)