Incidente all'autodromo di Imola Muore un centauro

Corriere della Sera INTERNO

Un motociclista toscano di 38 anni, GN, è morto ieri pomeriggio in un incidente all'Autodromo di Imola, durante una sessione di prove libere. Dalla prima ricostruzione il centauro, in sella alla sua Honda Vtr 600, è finito fuori pista dopo una sbandata ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Ieri gli agenti hanno ascoltato ... (Romagna Noi)

Il 38enne NG, residente a Lucca, ha perso infatti la vita andando a sbattere a forte velocità contro le gomme ... (Sportal)

Durante una sessione di prove libere, di colpo la pista si è tramutata in un incubo: il motociclista Gabriele Nannini, 38anni e residente a Lucca, ha perso la vita andando a sbattere a forte ... (Barimia)

Un trentottenne di Lucca ha perso la vita ieri sul circuito Enzo e Dino Ferrari durante una giornata di prove libere motociclistiche. Il 38enne Gabriele Nannini, residente a Lucca, è andato a sbattere a forte velocità con la sua Honda Vtr 600 ... (Sabato Sera Online)

Nonostante tutte le misure messe in campo per la sicurezza, l'ultima curva del circuito "Ferrari" conferma la sua assoluta pericolosità. (Romagna Noi)

Incidente alla variante bassa dell'autodromo "Ferrari". (Romagna Noi)