Juve, da Buffon a Del Piero: spunta la nuova top 11 all time

Juventus News 24 SPORT

Juve, da Buffon a Del Piero: spunta la nuova top 11 all time dei bianconeri. Questa la formazione dei sogni per ChatGPT ChatGPT, sistema sviluppato da OpenAI capace di simulare comportamenti umani nella forma di una chat a cui fare domande, ha svelato quale è per l’intelligenza artificiale la miglior formazione all time della Juve. Questa gli 11 bianconeri disposti in una sorta di 4-4-2 con un trequartista alle spalle degli attaccanti: Buffon, Thuram, Cannavaro, Scirea, Montero, Pirlo, Zidane, Platini, Baggio, Cristiano Ronaldo, Del Piero. (Juventus News 24)

Su altri media

Sky Sport ha pubblicato sul suo profilo una foto che mostra i calciatori scelti dall'intelligenza artificiale per comporre la formazione giallorossa. Il modulo scelto è il 4-3-2-1: in porta è presente Antonioli, mentre Cafu, Aldair, Panucci e Candela compongono il quartetto difensivo. (Il Romanista)

Mesut Özil ha annunciato ieri il ritiro dal calcio giocato all'età di 34 anni, a causa di tanti infortuni... Il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria in casa ai danni... (Voce Giallo Rossa)

ChatGPT rivela la formazione ideale di tutti i tempi del Napoli con Maradona come capitano. Nonostante ciò, la lista dei 11 giocatori più forti del Napoli secondo ChatGPT è sicuramente un argomento di grande interesse per i tifosi della squadra partenopea e gli appassionati di calcio in generale (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Paolo Maldini e Frederic Massara, però, si stanno già guardando intorno in vista del mercato estivo, che dovrà per forza di cose rafforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. In casa Milan molte delle attenzioni della società e della squadra sono sulla rincorsa alla qualificazione alla prossima Champions League. (Calcio In Pillole)

È stato chiesto a ChatGpt di elaborare la migliore formazione del Napoli, prendendo i giocatori di ogni epoca. Formazione del Napoli secondo ChatGpt. Dall’Intelligenza artificiale è venuta fuori una squadra del Napoli schierata con il 4-2-3-1, ovvero il modulo che avrebbe voluto schierare Spalletti ad inizio stagione. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

E' questa la domanda fatta a ChatGPT, la nuova frontiera dell'intelligenza artificiale. Le risposte sono in linea con quelle di un essere umano, ma dietro, in realtà, c'è una macchina. (ilBianconero)