Top 11 Juventus, l’intelligenza artificiale sceglie la formazione: presente anche CR7

Il fenomeno portoghese ha avuto la meglio su attaccanti del calibro di David Trezeguet e Carlos Tevez, uomini che hanno fatto la storia della Juventus

In questo caso è stata richiesta una formazione “oggettiva” dal 1980 ad oggi.

Quante volte i tifosi e gli appassionati si sono spinti nell’ipotizzare una top XI della propria squadre del cuore.

Alessandro Del Piero Juventus. Top XI Juventus, da Buffon a Del Piero passando per Platini. (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

E' questa la domanda fatta a ChatGPT, la nuova frontiera dell'intelligenza artificiale. Un sistema quello sviluppato da OpenAI che è capace di simulare i comportamenti umani e che funziona come una chat a cui fare delle domande. (ilBianconero)

Sky Sport ha pubblicato sul suo profilo una foto che mostra i calciatori scelti dall'intelligenza artificiale per comporre la formazione giallorossa. ChatGPT sceglie il miglior 11 titolare di sempre della Roma. (Il Romanista)

Roma Femminile-Barcellona è nella storia: la gara dell'Olimpico ha infatti raggiunto 39.454... Mesut Özil ha annunciato ieri il ritiro dal calcio giocato all'età di 34 anni, a causa di tanti infortuni... (Voce Giallo Rossa)

Nonostante ciò, la lista dei 11 giocatori più forti del Napoli secondo ChatGPT è sicuramente un argomento di grande interesse per i tifosi della squadra partenopea e gli appassionati di calcio in generale La famosa intelligenza artificiale ha svelato la lista dei 11 giocatori più forti di sempre del Napoli. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Formazione del Napoli secondo ChatGpt. Dall’Intelligenza artificiale è venuta fuori una squadra del Napoli schierata con il 4-2-3-1, ovvero il modulo che avrebbe voluto schierare Spalletti ad inizio stagione. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

In casa Milan molte delle attenzioni della società e della squadra sono sulla rincorsa alla qualificazione alla prossima Champions League. Milan, occhi su Grujic del Porto. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Marko Grujic rappresenta il nome principale per rinforzare la mediana del Milan. (Calcio In Pillole)