Autostrade liguri in tilt Il diktat di Toti ad Aspi: un piano entro 3 giorni

ilGiornale.it INTERNO

Toti se la prende anche col governo, nel corso della conferenza stampa indetta proprio per parlare del disastro autostradale.

Anche solo per compiere un centinaio di chilometri in molti hanno impiegato più di sei ore, stando alle testimonianze raccolte.

«Come chiedere con insistenza ad Autostrade di sfruttare il lockdown per i lavori più urgenti».

Perché tale è stata l'ultima domenica di giugno per liguri e vacanzieri in transito sulle rete stradale e autostradale della Regione. (ilGiornale.it)

Su altre testate

Foto 2 di 2. . “I soliti teppisti che invece del lavoro chiedono il reddito. Un episodio che ha mandato su tutte le furie il governatore di Regione Giovanni Toti che si è sfogato via social, senza andare per il sottile. (IVG.it)

Il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti fa il punto sulla situazione coronavirus. Devo ringraziare per la pazienza i cittadini che devono attendere, ma ci sono anche feedback positivi: teniamo presente che le agende sono state riaperte, laddove le aziende abbiano smaltito le visite programmate e sospese durante l’emergenza Covid”. (Levante News)

Giovanni Toti. “I soliti teppisti che invece del lavoro chiedono il reddito. Non è attaccando un palazzo delle istituzioni che si mostra il volto antifascista della città. (IMPERIAPOST)

"Dal 3 luglio verranno progressivamente liberate le arterie stradali dai cantieri, con l'obiettivo di arrivare al 10 luglio con 2 corsie libere su tutta la rete viaria della Liguria. Dunque per altre due settimane non si dovrà pagare nulla per ipercorsi interni alla città metropolitana, compresi i caselli a est di Savona. (La Repubblica)

"Noi chiediamo il prolungamento dell'ammortizzare sociale per tutta l'estate come misura di emergenza per quest'anno. (TorinoToday)

Rossetti ha, infine, suggerito “la creazione di una cabina di regia sul processo dei trasporti nel suo complesso”. Un lungo carteggio da novembre 2019 a oggi che potrebbe definirsi un monologo, visto che non è mai arrivata nessuna risposta. (IVG.it)