Liguria, autostrade nel caos: code e tensioni tra automobilisti

Virgilio Notizie INTERNO

Il tratto compreso tra Ronco Scrivia e Vignole Borbera è stato chiuso per permettere gli interventi di ripristino avviati durante la notte nella galleria Monreale.

A causa di lavori e incidenti si è paralizzato il traffico. Traffico più che intenso sulle autostrade liguri, con code chilometriche sulla Milano-Genova.

Si sono persino toccati i 16 km di coda tra Genova Bolzaneto e Ronco Scrivia in direzione del capoluogo lombardo, nelle scorse ore. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri media

Giovanni Toti. “I soliti teppisti che invece del lavoro chiedono il reddito. Lo scrive con amarezza il presidente Giovanni Toti, condividendo su Facebook le fotografie dell’entrata del palazzo vandalizzata con scritte. (IMPERIAPOST)

Dunque per altre due settimane non si dovrà pagare nulla per ipercorsi interni alla città metropolitana, compresi i caselli a est di Savona. "Dal 3 luglio verranno progressivamente liberate le arterie stradali dai cantieri, con l'obiettivo di arrivare al 10 luglio con 2 corsie libere su tutta la rete viaria della Liguria. (La Repubblica)

Rossetti ha, infine, suggerito “la creazione di una cabina di regia sul processo dei trasporti nel suo complesso”. Il piano di manutenzione straordinaria richiesto deve essere concordato con Regione Liguria e deve valutare necessariamente l’impatto sulla mobilità ligure”, ha concluso Toti. (IVG.it)

"Queste lavoratrici hanno voglia di poter lavorare, ma vengono frustrate da un modello di sussidi che ha dato mance ed elemosine e non quanto avrebbero dovuto dare in modo rispettoso a lavoratrici che garantiscono un servizio che è strutturalmente importante in una società civile e sviluppata come la nostra", conclude Capello. (TorinoToday)

Un episodio che ha mandato su tutte le furie il governatore di Regione Giovanni Toti che si è sfogato via social, senza andare per il sottile. I vetri del palazzo della Regione stamattina sono ridotti così grazie a questi vandali. (IVG.it)

I numeri di ieri parlano di 33.919 chiamate accettate e 8139 prenotazioni totali, di cui 3788 tramite call center. Il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti fa il punto sulla situazione coronavirus. (Levante News)