Dark 3: la Recensione del 1° Episodio della nuova Stagione

Con questa domanda spiazzante si concludeva poco più di un anno fa la seconda stagione di Dark e, come a chiudere un cerchio, con questa domanda si apre questo nuovo capitolo.

"Se sapessimo come andranno a finire le cose e dove ci condurrà il nostro viaggio faremmo sempre le stesse scelte?"

Le basi sono ottime per questa nuova stagione, che siamo particolarmente confidenti non ci deluderà.

"La domanda corretta da porsi non è da quale epoca provenga bensì da quale mondo". (Mad for Series)

La notizia riportata su altre testate

Prima di continuare, vi ricordo che Dark 3 è disponibile su Netflix da oggi 27 giugno, con otto episodi a chiudere la serie. La domanda non è più relativa (solo) al tempo, ma anche alla dimensione. La domanda non è più relativa (solo) al tempo, ma anche alla dimensione, per Dark 3. (Lega Nerd)

Nel presente un Jonas adulto venuto dal futuro rivela al giovane Jonas che in realtà Mikkel è rimasto negli anni ’80 ed è cresciuto fino a diventare Michael, il padre di Jonas stesso. Nonostante i divieti di Elisabeth, Jonas torna nella centrale nucleare e scopre una massa nera informe e caricata elettricamente: è la particella di Dio che permette i viaggi nel tempo. (Wired Italia)

Dark Stagione 3 | Trailer della trilogia | Netflix. La serie spiazzante sta per finire. Nel 1987 Claudia cerca di evitare la morte di Egon. (PlayBlog.it)

Siete curiosi di vedere la terza stagione? Il cast dell’amatissimo e attesissimo telefilm è pronto, infatti, per l’ultimo viaggio nel tempo e nello spazio, che lo riporterà all’origine del male, dove tutto è iniziato. (Isa e Chia)

Ecco cosa ci aspetta in questa terza stagione. Dark 3: La trama. Come hanno tenuto a precisare cripticamente gli showrunner della serie Jantje Friese e Baran bo Odar, nell'ultima stagione di Dark l'inizio sarà la fine e la fine sarà l'inizio. (ComingSoon.it)

Disponibile da domani il terzo capitolo della tedesca Dark. Le mie serie tv preferite sono Twin Peaks e True Detective: secondo me Dark si colloca esattamente a metà strada fra queste due. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)