Mercato moto, luglio: le due ruote battono ogni crisi

InMoto ECONOMIA

I numeri del mercato. Entrando nel vivo dei numeri, durante il mese di luglio sono stati immessi sul mercato complessivamente (ciclomotori + immatricolato) 35.322 veicoli.

Le più vendute: sale ancora la Tracer 9. Yamaha Tracer 9 . L’analisi delle moto e degli scooter più venduti è sostanzialmente invariata rispetto al mese scorso.

Covid, crisi dei Microchip e della logistica… i motivi di timore per il mercato motociclistico sarebbero numerosi. (InMoto)

Ne parlano anche altre testate

Da gennaio a luglio. Nei primi sette mesi dell’anno ciclomotori, scooter e moto segnano un aumento complessivo del 36,5% pari a 211.760 mezzi targati. Il mercato delle moto elettriche. L’elettrico chiude il mese di luglio con 1.214 veicoli venduti, pari a una crescita del 57%. (QN Motori)

(HelpMeTech)

L'articolo Mercedes offre un cavo universale di ricarica per le sue elettriche e Plug-inHDblog. (HelpMeTech)

Anche in questo ambito del mercato, il confronto con il 2019 segna una crescita complessiva pari al 127,1% IL MERCATO DI LUGLIO. Entrando nel vivo dei numeri, durante il mese di luglio sono stati immessi sul mercato complessivamente (ciclomotori + immatricolato) 35.322 veicoli (-12%). (varesenews.it)

Detroit (Usa), 5 ago. (LaPresse/AP) – Entro il 2030 tutte le autovetture vendute negli Stati Uniti dovranno essere a emissioni zero. (LaPresse)

(HelpMeTech)