Atp Cagliari 2021, Sonego: "Condizioni non semplici, ma sto giocando molto bene"

Atp Cagliari 2021, Sonego: Condizioni non semplici, ma sto giocando molto bene
Più informazioni:
Sportface.it SPORT

Nonostante delle condizioni non semplici, complice il vento, sto giocando molto bene“.

Sono stato bravo ad essere concentrato dall’inizio alla fine ed a non entrare nella sua ragnatela“.

Atp Cagliari 2021, Sonego: “Condizioni non semplici, ma sto giocando molto bene”. by Antonio Sepe. Lorenzo Sonego - Foto Ray Giubilo. Lorenzo Sonego è intervenuto ai microfoni di Supertennis dopo la vittoria ai danni di Gilles Simon che l’ha spedito ai quarti di finale dell’Atp di Cagliari 2021: “Dopo tanti tornei disputati sul veloce non pensavo che mi sarei abituato così in fretta alla terra rossa. (Sportface.it)

Ne parlano anche altri giornali

Insomma, un osso duro che però Lorenzo Sonego è riuscito a regolare in due set e poco più di un’ora e mezza di gioco Due italiani ai quarti del torneo ATP 250 di Cagliari e si tratta dei due “magnifici” Lorenzo del nostro tennis. (ViaggiNews.com)

Leggi anche -> ATP Cagliari: Musetti batte Evans, chi è il prossimo avversario. Il match avrà inizio questa mattina alle 11 e sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport Uno. (ViaggiNews.com)

Ho sempre detto che l’ATP è molto più dei tornei che dei giocatori, e questa situazione sta rendendo il tutto ancora più chiaro“ A detta del giocatore transalpino, questo sistema, ideato per garantire la sicurezza di tutti e minimizzare i rischi legati al Covid, è solo un’assicurazione per la disputa del torneo. (OA Sport)

Sardegna Open, quarti: per Sonego c'è Hanfmann, Musetti ritrova Djere (in tv dale 11)

Lorenzo Sonego è pronto a tornare in campo per la sfida dei quarti di finale dell’ATP 250 di Cagliari contro il tedesco Yannick Hanfmann. (OA Sport)

Le partite saranno in diretta televisiva su Sky Sport Uno HD, Sky Sport Arena e SuperTennis HD ed in diretta streaming su SkyGo, NOW e sul sito Supertennis Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario della quarta giornata dell’ATP di Cagliari (OA Sport)

(wc) Federico Gaio (ITA) 64 62. Marco Cecchinato (ITA) b. (1) Marcelo Melo/Jean-Julien Rojer (BRA/NED) 63 36 10-6. (wc) Andrea Pellegrino/Giulio Zeppieri (ITA) b. Nikoloz Basilashvili/Andre Begemann (GEO/GER) 76(6) 16 10-7. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr