Zazzaroni: “Gasp al Napoli? Merita una big. L’esperienza all’Inter non la considero”

fcinter1908 SPORT

Se dovesse arrivare Gasperini cambierebbe molto nel Napoli, perché lui vuole giocatori di corsa, fisici, è un allenatore che gioca uomo contro uomo, però è anche giusto dopo 13 anni dargli una chance in una grande piazza. Per uno che frequenta l’Europa con l’Atalanta da tempo e che centra imprese come quella di Liverpool sarebbe pure ora. Non pensiamo alla sua breve esperienza con l’Inter, non la considero neanche tale. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Come scrive Tmw, Gian Piero Gasperini è in questo momento la prima scelta di Aurelio De Laurentiis per il Napoli che verrà Come scrive Tmw, Gian Piero Gasperini è in questo momento la prima scelta di Aurelio De Laurentiis per il Napoli che verrà. (Tutto Napoli)

Il presidente del club partenopeo che ha scelto Giovanni Manna come direttore sportivo per le prossime cinque stagioni è convinto che il tecnico di Grugliasco, 66 anni, sia il miglior allenatore possibile per valorizzare calciatori e nuovi acquisti che verranno definiti da chi, in questi anni, ha lavorato soprattutto sui giovani. (CalcioNapoli24)

"Impazzano le voci sul prossimo allenatore del Napoli. Oggi è emersa anche quella di Gasperini che dovrebbe finire il suo ciclo all’Atalanta. Poi c’è Allegri, non più sicuro di restare alla Juventus. De Laurentiis proverà ancora con Conte ma la strada appare impervia. (CalcioNapoli24)

I Partenopei sono da tempo alla ricerca di un nuovo allenatore a lungo termine, avendo deciso di aspettare fino alla fine della stagione per avviare un nuovo progetto dopo la decisione iniziale di esonerare Rudi Garcia. (it.football-italia.net)

Come potrebbe giocare il Napoli di Gasperini? In queste ultime ore il tecnico dell’Atalanta sembra essere balzato in pole per guidare gli azzurri nella prossima stagione. Tatticamente, il 66enne di Grugliasco, si è evoluto in questi anni orobici. (CalcioNapoli24)

Come scrive Tmw, Gian Piero Gasperini in termini economici non è evidentemente Antonio Conte TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)