Stellini: "Grazie Conte, userò quello che ho imparato da lui"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il nuovo tecnico del Tottenham debutterà lunedì contro l’Everton: "Scelta condivisa da tutti" Dal nostro corrispondente Davide Chinellato @dchinellato Cristian Stellini si è seduto molte volte prima d’ora nella sedia sul podio della sala stampa del centro di allenamento del Tottenham. Stavolta però è tutto cambiato, stavolta è lui l’acting head coach, il traghettatore che dovrà guidare gli Spurs fuori dal caos delle ultime settimane. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CONTE – «Antonio ha fatto di tutto per farsi mandare via e non dare le dimissioni. E’ tutto legittimo, non voleva rinunciare ad un ingaggio importante. Quelle esternazioni erano un po’ istintive e un po’ calcolate verso una società che l’ha pagato tanto e non l’ha tradito. (Calcio News 24)

CONTE – «Antonio ha fatto di tutto per farsi mandare via e non dare le dimissioni. E’ tutto legittimo, non voleva rinunciare ad un ingaggio importante. Quelle esternazioni erano un po’ istintive e un po’ calcolate verso una società che l’ha pagato tanto e non l’ha tradito. (Juventus News 24)

Se Parrucchino Conte lascia dietro di sé fumo di Londra, allora vuol dire che ha un’idea in testa, forse più forte di quella di Cesare Ragazzi. Il suo esilio dorato, prima al Chelsea e poi in casa Spurs, finisce qui. (Avvenire)

Intervenuto nella prima conferenza stampa da allenatore del Tottenham, Cristian Stellini fa chiarezza anche sulla rottura tra gli Spurs e Antonio Conte, di cui è stato il vice anche ai tempi dell'Inter: "Il mio rapporto con Antonio è lo stesso, siamo molto vicini e niente è cambiato fra di noi. (Fcinternews.it)

TOTTENHAM "Non siamo un club in crisi. È stata tracciata una linea, adesso dobbiamo solo guardare avanti, rimanere uniti e vincere" (Sport Mediaset)

Dopo la separazione tra il Tottenham e Antonio Conte, Cristian Stellini proverà a compiere la missione di qualificare il Tottenham alla prossima Champions League. Il tecnico italiano, però, deve fare i conti con una situazione ambientale e di squadra complicata (fcinter1908)