Milan, ansia Tonali: si teme lo stiramento. Lunedì gli esami

Milan News 24 SPORT

Gli accertamenti diranno nel dettaglio i tempi di recupero, ma difficile che il classe ’00 possa esserci già contro l’Udinese

A tenere in ansia Stefano Pioli sono le condizioni fisiche di Sandro Tonali.

Il centrocampista è uscito al 51′ dopo essere scivolato su una zolla allungando la gamba sinistra.

Si spera in una semplice elongazione, ma il timore è che si tratti di uno stiramento.

Il Milan è in apprensione per le condizioni di Sandro Tonali, uscito al 51′ del match contro il Vicenza per un problema muscolare. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

I rossoneri sono apparsi in ottima forma e prontissimi per l'esordio di sabato in campionato contro il Vincenza. Tranne Tonali che si infortuna": titola così questa mattina il Corriere della Sera che racconta la vittoria per 6-1 del Milan nell'ultima amichevole estiva contro il Vicenza (Milan News)

Ma nel match contro i biancorossi il protagonista è stato Ante Rebic, con due goal e un assist. Le assenze non mancheranno ma Stefano Pioli può sorridere per quanto espresso dalla sua squadra in questa calda estate. (MilanLive.it)

MilanNews.it. L'infortunio ai flessori di ieri di Sandro Tonali, che se si fosse stirato dovrebbe restare fuori per un mese, rischia di modificare i piani di rafforzamento del Milan a centrocampo: come spiega il Corriere della Sera in edicola questa mattina, il club rossonero avrebbe preferito aspettare la fine del mese per accaparrarsi a condizioni vantaggiose un giovane in prestito dopo la partenza di Bakayoko. (Milan News)

Pioli gli ha concesso gli ultimi gli ultimi 15 minuti di gioco Ecco la sua partita. Annunciato in settimana, nell’amichevole del Milan contro il Vicenza è arrivato l’esordio di De Katelaere. (Milan News 24)

L'unica nota stonata della serata milanista è stato l'infortunio di Sandro Tonali, costretto ad abbandonare il campo ad inizio ripresa per un problema al flessore Ma ecco la tegola Tonali". (Milan News)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency. Contro il Vicenza, nella sua ultima amichevole estiva prima del debutto di sabato in campionato contro l'Udinese, la squadra rossonera va sotto dopo pochi secondi, ma poi rimonta e dilaga con sei gol segnati. (Milan News)