Milan: ultima amichevole, poi testa all'Udinese

MilanLive.it SPORT

Dopo la partita contro il Vicenza, i rossoneri sono pronti a sfidare la Pergolettese.

La Pergolettese, squadre di Crema, che nei giorni scorsi ha sfidato l’Inter, milita nel campionato di Serie C

Ultima sgambata. Oggi, nel frattempo, andrà in scena l’ultima amichevole stagionale del Milan.

Dopo il successo contro il Vicenza, ultima amichevole, in programma stamani, contro la Pergolettese: spazio ai calciatori che hanno giocato meno ieri. (MilanLive.it)

Su altri giornali

Ma nel match contro i biancorossi il protagonista è stato Ante Rebic, con due goal e un assist. Il Milan riabbraccia uno dei suoi protagonisti: per Stefano Pioli è davvero un ‘nuovo acquisto’. (MilanLive.it)

Contro il Vicenza, nella sua ultima amichevole estiva prima del debutto di sabato in campionato contro l'Udinese, la squadra rossonera va sotto dopo pochi secondi, ma poi rimonta e dilaga con sei gol segnati. (Milan News)

Tuttosport: "Goleada con il Vicenza, preoccupa il ko di Tonali". vedi letture. "Milan, gol e guai", questo il titolo che troviamo sulle colonne di Tuttosport. Milan, gol e guai. (TUTTO mercato WEB)

MilanNews.it. L'infortunio ai flessori di ieri di Sandro Tonali, che se si fosse stirato dovrebbe restare fuori per un mese, rischia di modificare i piani di rafforzamento del Milan a centrocampo: come spiega il Corriere della Sera in edicola questa mattina, il club rossonero avrebbe preferito aspettare la fine del mese per accaparrarsi a condizioni vantaggiose un giovane in prestito dopo la partenza di Bakayoko. (Milan News)

Tranne Tonali che si infortuna": titola così questa mattina il Corriere della Sera che racconta la vittoria per 6-1 del Milan nell'ultima amichevole estiva contro il Vicenza. I rossoneri sono apparsi in ottima forma e prontissimi per l'esordio di sabato in campionato contro il Vincenza. (Milan News)

L'unica nota stonata della serata milanista è stato l'infortunio di Sandro Tonali, costretto ad abbandonare il campo ad inizio ripresa per un problema al flessore I rossoneri hanno messo in mostra un gioco molto convincente anche ieri nell'ultima amichevole estiva vinta contro il Vicenza, vinta 6-1. (Milan News)