Milan, il Liverpool vuole un tuo giocatore

Milan, il Liverpool vuole un tuo giocatore
Più informazioni:
Calciomercato.com SPORT

Franck Kessie è pronto a scendere in campo, alle 10.30, con la sua Costa d’Avorio, debuttando così alle Olimpiadi di Tokyo.

A Milano, invece, continua a essere protagonista il suo rinnovo di contratto, anche perché la Premier League lo tenta: come scrive la Gazzetta dello Sport, il Liverpool pensa seriamente all’ex Cesena e Atalanta

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Jorge Mendes cerca una sistemazione. Daniele Triolo. Il Milan può privarsi di Rafael Leao in questa sessione estiva di calciomercato. Pertanto, cedendolo a 28 milioni di euro il Diavolo realizzerebbe una plusvalenza superiore ai 10 milioni di euro (Pianeta Milan)

Il Liverpool e altri top club osservano la situazione: i reds - riporta 'Sportmediaset' - offre al calciatore 8 milioni di euro netti a stagione. Kessiè non vuole comunque andar via dal Milan, al club rossonero ha chiesto 6 milioni a stagione e la società è pronta ad assecondare la sua richiesta (Tutto Napoli)

E dalla Spagna si sono registrati solo rumors, legati all'Atletico Madrid e al Villarreal E il suo desiderio di partire, se sarà confermato nelle prossime settimane, verrà esaudito soltanto se arriverà un'offerta da 50-60 milioni. (Milan News)

Mercato Milan – Raiola e Mendes lavorano ad un clamoroso scambio

Maldini è una persona intelligente, capace e utile. Per me la qualità più importante di Maldini è l'amore per questi colori e questa società, il Milan è la sua casa e lo sta dimostrando" (Milan News)

Il Liverpool e altri top club osservano la situazione: i reds - riporta 'Sportmediaset' - offre al calciatore 8 milioni di euro netti a stagione. Milan, giorni decisivi per il rinnovo di Kessiè. (TUTTO mercato WEB)

Ecco dunque che sono diversi i nomi sondati dalla proprietà per il futuro più prossimo. L'asticella si alza e quindi anche la qualità e la quantità dei giocatori che si metteranno in campo, dovrà necessariamente salire. (Il Milanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr