LIVE TMW - Leicester-Napoli, Schmeichel: "Possiamo arrivare in fondo all'Europa League"

TUTTO mercato WEB SPORT

E tra poco Kasper Schmeichel, portiere delle Foxes, presenterà la sfida alla stampa.

live Leicester, Schmeichel: "Napoli gran club, da anni gioca con le migliori ed è pericoloso". vedi letture. E' giorno di vigilia per Leicester City e Napoli che domani si ritroveranno l'una di fronte all'altra nel debutto in Europa League.

"Credo che sia un portiere di prim'ordine e lo ha dimostrato sia agli Europei col Galles che qui quando ha giocato

13:35 - Schmeichel arriva in sala stampa, comincia la conferenza: "Vogliamo arrivare il più lontano possibile in Europa League, come ogni volta. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Napoli calcio - La Gazzetta dello Sport scrive su Insigne: "A conti fatti, se dovesse giocare le sei partite della fase a gironi oltre alle sette che comprendono ottavi (se il Napoli arriva primo nel girone), quarti, semifinale e finale, Insigne si insedierebbe in testa alla classifica dei giocatori con più presenze in Europa nella storia del club. (CalcioNapoli24)

Di certo però il Leicester gioca bene a calcio e sfrutta molto bene gli esterni così come Vardy lì davanti” Il Liverpool per esempio gioca quasi con la stessa idea e filosofia di calcio del Foggia di Zeman, che lo faceva 30 anni fa. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Ecco perché i club hanno bisogno di parlare tra loro per creare un torneo più moderno e redditizio per tutti i partecipanti".PROGETTO DA 10 MILIARDI - "Dobbiamo ridurre il numero di partite riducendo le dimensioni delle migliori divisioni in tutta Europa. (ilBianconero)

Qualsiasi squadra affronteremo proveremo a ottenere un risultato positivo" Sono sicuro che possiamo andare avanti, qualsiasi squadra affronteremo. (TUTTO mercato WEB)

Ogni squadra però ha un punto debole e dobbiamo sfruttarlo al meglio con i nostri punti di forza. Leicester-Napoli, Daka: "Sono forti e combattivi, ma in trasferta si siedono un po' di più". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Al suo posto domani potrebbe scendere in campo Juan Jesus, alla prima da titolare con la maglia azzurra Forfait, invece, per Mario Rui, alle prese con una distorsione alla caviglia da valutare anche in ottica campionato. (Fantacalcio ®)