Lautaro si sblocca con l'Argentina 18 mesi dopo: 3-1 al Costa Rica. Ed è un gol storico

TUTTO mercato WEB SPORT

Lautaro si sblocca con l'Argentina 18 mesi dopo: 3-1 al Costa Rica. Ed è un gol storico Non segnava dal 23 settembre 2022 (contro l'Honduras) con la maglia dell'Argentina, praticamente un anno e mezzo. Ed è un paradosso per chi sta vivendo la miglior stagione della sua vita, che quasi certamente si chiuderà con Scudetto e titolo di capocannoniere. Ma nella notte, 18 mesi dopo, Lautaro Martinez ritrova il gol con l'Albiceleste, ci mette appena sei minuti dal suo ingresso in campo per farlo e mette il timbro definitivo sul successo per 3-1 nell'amichevole con la Costa Rica e chiude così la tournée statunitense della nazionale allenata da Lionel Scaloni (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Dopo il problema in Nazionale, arrivano buone notizie sul recupero di Yann Sommer in vista del prossimo impegno dell’Inter contro l’Empoli. C’è grande attesa anche per Lautaro Martinez, atteso oggi ad Appiano Gentile dopo il ritardo di ieri. (Inter-News)

RIPARTIRE – Lautaro Martinez ha interrotto un digiuno da gol con l’Argentina durato circa 18 mesi, adesso tocca interrompere quello con l’Inter. Il ‘Toro’ non trova la rete con la maglia nerazzurra dallo scorso 28 febbraio nel 4-0 rifilato all’Atalanta. (Inter-News)

SENSAZIONI E SPERANZE – L’Inter ha una nuova missione: battere l’Empoli e aggiungere un bel +3 alla corsa verso lo scudetto. Lunedì i nerazzurri scenderanno in campo e Andrea Paventi, su Sky Sport 24, racconta: «Oggi giornata di valutazioni per Inzaghi, che spera di avere anche Sommer, che è in miglioramento rispetto al primo giorno che è arrivato a Milano. (Inter-News)

Ed è pure entrato tra i dieci migliori marcatori della storia dell'Argentina. Nella vittoria per 3-1 della Selección nell'amichevole disputata a Los Angeles contro la Costa Rica c'è anche lo zampino di Lautaro Martinez. (fcinter1908)

Dopo l'amichevole vinta 3-1 dalla nazi (TUTTO mercato WEB)

VIDEO – Lautaro Martinez ha segnato una doppietta in Lecce-Inter raggiungendo e superando quota 100 gol realizzati nel campionato di Serie A. Si tratta di un traguardo importante che l’Inter ha celebrato condividendo un video sul proprio canale YouTube con all’interno tutte le cento reti siglate dall’attaccante e capitano della squadra nerazzurra. (Inter-News)