Lautaro Martinez ritrova il gol con l'Argentina

Lautaro Martinez, capitano dell'Inter, ha ritrovato la via del gol con la maglia dell'Argentina. Questo è avvenuto durante l'amichevole disputata a Los Angeles contro la Costa Rica, che ha visto la Selección trionfare per 3-1.

Un gol atteso

Dopo un periodo di astinenza con la Seleccion, che in patria stava facendo preoccupare qualcuno, Lautaro ha puntato dritta le corna del Toro verso il portiere avversario e ha fatto centro. Questo gol è arrivato dopo 552 giorni di astinenza e 16 partite all'asciutto con la maglia della Seleccion.

Tra i migliori marcatori dell'Argentina

Con questo gol, Lautaro è entrato tra i dieci migliori marcatori della storia dell'Argentina. Ha segnato 21 gol in 55 presenze con l'Argentina, secondo solo a Messi per gol segnati (41 le reti della Pulce) nell'era di Scaloni.

Il ritorno in Italia

Dopo l'amichevole vinta, Lautaro torna in Italia con l'obiettivo di interrompere il suo digiuno di gol con l'Inter, squadra con la quale non segna da un mese. Il suo ritorno al gol con l'Inter è atteso con ansia, in vista della lotta per lo scudetto e la seconda stella.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo