Skriniar e l’Inter si avvicinano! Fissato un primo contatto per il rinnovo – Sky

Inter-News ECONOMIA

Di seguito quanto rivelato da Matteo Barzaghi su Sky Sport. CONTATTI – Milan Skriniar e l’Inter provano ad avvicinarsi.

Skriniar è molto amato, molto attaccato all’Inter, aveva impostato già prima dell’estate i discorsi sul rinnovo ma ora è una pratica da riaprire.

Skriniar e l’Inter si avvicinano.

Il club nerazzurro ha fissato la data per un primo contatto telefonico: «La settimana prossima, al rientro dalla trasferta di Barcellona, i dirigenti dell’Inter chiameranno l’agente di Skriniar per fissare un appuntamento per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2023. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inoltre le nuove discussioni sul rinnovo non saranno così semplici come magari potevano essere prima del PSG. Skriniar e l’Inter riaprono i discorsi sul rinnovo di contratto (QUI le ultime). (Inter-News)

Per De Paola il problema dell’Inter in questo inizio di stagione ha un nome e un cognome: Marcelo Brozovic. Ma è un po’ musone e attento a determinate cose che fanno i giocatori in campo nei suoi confronti. (Inter-News)

OBIETTIVO RINNOVO – Le prossime settimane saranno quelle decisive per capire se Milan Skriniar rinnoverà con l’Inter. Come segnala il Corriere dello Sport, il sì che il difensore aveva dato al PSG è una difficoltà ulteriore. (Inter-News)

Della missione Lewandowski farà parte anche Skriniar, entrato in una spirale pericolosissima nell’ultimo mese. In campo è irriconoscibile, lontano parente del dominatore dell’area che ha entusiasmato il popolo nerazzurro nelle ultime cinque stagioni. (fcinter1908)

L'Inter avrà presto un contatto con l'entourage di Milan Skriniar per il rinnovo di contratto del difensore: ecco le novità da Sky Sport Alessandro Cosattini (fcinter1908)

TÀ DA CHIARIRE – Milan Skriniar, dopo la fascia di capitano e la grande prestazione contro il Barcellona, si prepara a decidere il suo futuro. Se poi il giocatore penserà di guadagnare le cifre che ha messo sul piatto il PSG è chiaro che non c’è gara. (Inter-News)