Gianmaria Antinolfi, chi è l’ex di Belen Rodriguez al GF Vip 6: età, altezza, lavoro, quanto guadagna

Gianmaria Antinolfi, chi è l’ex di Belen Rodriguez al GF Vip 6: età, altezza, lavoro, quanto guadagna
Notizie.it CULTURA E SPETTACOLO

Gianmaria Antinolfi: la partecipazione al GF Vip 6. Lunedì 13 settembre Gianmaria Antinolfi è entrato da concorrente nella casa del GF Vip 6, pronto a farsi conoscere al grande pubblico che guarda il reality di Canale Cinque

Ecco chi è Gianmaria Antinolfi, la sua vita privata e la sua carriera prima di arrivare a partecipare al reality di Canale Cinque.

Gianmaria Antinolfi: la carriera. Gianmaria Antinolfi è un manager del settore fashion e lusso. (Notizie.it )

Se ne è parlato anche su altri media

Antinolfi è attivo nel campo della moda e in particolare nelle vendite. La frequentazione non è mai stata confermata da nessuno dei due, ma è certo che entrambi poco tempo dopo hanno voltato pagina. (Ck12 Giornale)

Una partecipazione più di lavoro che di puro divertimento che però le ha ridato un sorriso particolare, una luce diversa Un palcoscenico ideale per ripresentarsi in una serata che conta, una di quelle che trasformano Belen in una bomba sexy…. (Più Sani Più Belli)

Belen Rodriguez non può più fare a meno della persona che oggi forse ama più di tutte, la sua piccola Luna Mari. Un bambino con dei lineamenti che ricordano anche la bellissima Belen, ci mancherebbe, ma l’impronta è tutta quella del ballerino napoletano. (Più Sani Più Belli)

Sonia Bruganelli gela Gianmaria Antinolfi al GFVip: "Non è molto famoso"

Sono stato anche con un’ex concorrente del Grande Fratello. Le voglio bene (Tuttogossipnews -)

L’uomo fin ora non aveva mai debuttato in tv e quale miglior trampolino di lancio del Gf vip? Gianmaria Antinolfi è un imprenditore e famoso esperto di moda, il suo nome risulta conosciuto perchè in passato ha avuto un breve flirt con Belen Rodriguez (Amalfi Notizie)

Le parole di Sonia Bruganelli su Gianmaria Antinolfi. Il ragazzo, però, non sarebbe passato al giudizio delle due opinioniste. A essere più diretta nei confronti del ‘povero’ Antinolfi è stata Sonia Bruganelli. (Voce di Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr