Cattelan su Rai 1 perde la guerra degli ascolti e scherza: “La finale del volley potevano farla sabato”

Il conduttore ha anche rivelato uno scherzo che gli è stato fatto all’arrivo a Radio Deejay: “Mi hanno detto che c’è stato un problema con la finale della pallavolo e che domenica prossima la rigiocheranno

“Grazie a tutti quelli che hanno visto la prima puntata di Da Grande e che ci stanno scrivendo.

La cosa bella è che chi ha visto Da Grande dice “che bello””.

“Ecco – ha ironizzato Cattelan - aveste fatto la finale sabato o lunedì era meglio, però l’importante è fare le cose che ti piacciono e farle bene, che tutti quelli che le vedono siano contenti. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Nel pomeriggio sono andati in onda, su Rai 1 “Domenica In” con Mara Venier e su Canale 5 “Amici” con Maria De Filippi. La sera Alessandro Cattelan ha esordito in rete nazionale con “Da Grande” mentre Enrico Papi su Canale 5 ha condotto la seconda puntata di “Scherzi a parte”. (Yeslife)

Abbiamo un po’ rosicato per l’Italia: la pallavolo ci ha un po’ segato le gambe, ma cosa devi fare? Alessandro Cattelan ci ha spiegato il motivo. Domenica scorsa è iniziato il programma condotto da Alessandro Cattelan: Da Grande. (Vesuvius.it)

Considera l'idea di supportarci inserendo il nostro sito web nella whitelist Il nostro sito Web è si mantiene grazie visualizzazione di annunci pubblicitari online ai nostri visitatori. (HelpMeTech)

Da Grande flop clamoroso (2.376.000 telespettatori, share 12,67%) o Da Grande apprezzabile operazione di rinnovamento del linguaggio televisivo? La seconda e ultima puntata di Da Grande, in onda domenica prossima su Rai1, potrà, in questo senso, fornire ulteriori risposte (Tvblog)

No, “ci sono tante cose da aggiustare, tempi troppo lunghi di alcune parti da rivedere e trattamenti da mettere a punto“. Cattelan sui social non commenta il risultato registrato dal suo programma, ma a Radio Deejay sceglie la via dell’ironia: (Tvblog)

Insomma, bene ha fatto Mediaset a rivoluzionare la programmazione della domenica pomeriggio anche se è ancora presto per emettere verdetti La prima delle due puntate del nuovo show “Da grande” ha raccolto soltanto il 12,67% di share, decisamente poco per una prima serata su Rai1. (Tiscali.it)