Non è "Da Grande" il debutto di Cattelan su Raiuno

Fin troppo facile sentenziare che Alessandro Cattelan non è ancora abbastanza “grande” per permettersi uno show sul primo canale Rai.

Certo è che il suo debutto di ieri sera - molto atteso e sotto osservazione - non ha dato i risultati sperati.

Anche perché Alessandro (e tutto il vertice di Raiuno) ha solo un altro colpo in canna per salvare questa operazione, avendo scelto di realizzare solo due puntate. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

No, “ci sono tante cose da aggiustare, tempi troppo lunghi di alcune parti da rivedere e trattamenti da mettere a punto“. Per il direttore di Rai1 a pesare sul dato è stato “un evento imponderabile“, ossia “la finale degli Europei di pallavolo che su Rai3 ha fatto il 15,8% con 3 milioni 408mila spettatori“. (Tvblog)

Insomma, bene ha fatto Mediaset a rivoluzionare la programmazione della domenica pomeriggio anche se è ancora presto per emettere verdetti Molto bene anche Silvia Toffanin che al debutto di domenica mette a segno il 16,01% di share mentre Francesca Fialdini totalizza il 13%. (Tiscali.it)

“Grazie a tutti quelli che hanno visto la prima puntata di Da Grande e che ci stanno scrivendo. La cosa bella è che chi ha visto Da Grande dice “che bello””. (La Stampa)

Da Grande, Alessandro Cattelan scherza sulle gaffe di Antonella Clerici: «Fa schiuma ma non è sapone». Ieri infatti Rai3 con la finale degli Europei di Pallavolo Italia-Slovenia si è aggiudicata gli ascolti della prima serata grazie a 3.408.000 telespettatori e il 15,84% di share. (Il Messaggero)

Il nostro sito Web è si mantiene grazie visualizzazione di annunci pubblicitari online ai nostri visitatori. Adblock Detected! (HelpMeTech)

Il match è andato in onda dalle 20.32 alle 23.09, ed è stato visto fa 3.408.000 spettatori, con uno share del 15,84%. Abbiamo un po’ rosicato per l’Italia: la pallavolo ci ha un po’ segato le gambe, ma cosa devi fare? (Vesuvius.it)