Arresto Pippo Gennuso, "50 euro a voto": così clan di Avola "spostava" consensi a suo favore

La Sicilia INTERNO

CATANIA - Scambio elettorale politico-mafioso: è l'accusa contestata dalla Dda di Catania al deputato regionale Giuseppe 'Pippò Gennuso, 65 anni, eletto alle elezioni dello scorso 5 novembre all’Ars. Gennuso è stato arrestato e posto ai domiciliari. Ai domiciliari è finito anche Massimo Rubino, 48… (La Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Lo ha comunicato in Aula Gianfranco Miccichè, al termine della conferenza dei capigruppo dell’Ars che ha stabilito le nuove date per l’approvazione del Bilancio e del disegno di legge di Stabilità regionale (PalermoToday)

I dipendenti esterni dell’Ars sarebbero 347 a cui vanno aggiunti i 177 assunti per concorso (L'Urlo | News e Lifestyle)

Tra portaborse, D6, stabilizzati e staff consiglio Presidenza superano decisamente i 177 dipendenti dell'amministrazione assunti per concorso (Quotidiano di Sicilia)

Intanto, passa in commissione Cultura la norma per... (Live Sicilia)

La commissione Bilancio dell’Ars esiterà venerdì sera la manovra economica : lo ha comunicato il presidente dell’Ars Gianfranco Miccichè nel corso della seduta, dando il calendario dei lavori che dovrà portare il Parlamento regionale ad approvare i documenti contabili e finanziari entro il 30… (BlogSicilia.it)

Il deputato regionale attacca: “Governo prigioniero di alti burocrati”  nessuno sa quanti dipendenti hanno”. (Quotidiano di Sicilia)