Caso Suarez, il video dell'esame farsa: "Bambino porta cocomella" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

na telecamera nascosta in una plafoniera dai finanzieri di Perugia riprende tutto. L'esame farsa di italiano di Luis Suarez, per ottenere la cittadinanza italiana e un contratto con la Juventus, è stato ripreso in un video con una telecamera nascosta in una plafoniera dai finanzieri di Perugia.

A mangiare, il bambino porta cocomella”

L'attaccante uruguaiano siede davanti ai professori Lorenzo Rocca e Danilo Rini alle ore 14 del 17 settembre scorso. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Lo ha detto il Cfo della Juventus Fabio Paratici ai microfoni di Sky Sport prima del fischio d’inizio di Udinese-Juventus a proposito del caso Suarez (LaPresse) – “Le parole di Agnelli? (LaPresse)

Oggi ecco che ci sono anche le immagini dell’esame grazie a una telecamera nascosta che sarebbe stata installata dalla Procura perugina. Il calciatore non è indagato per la vicenda anche se a settembre fu sentito dai magistrati come persona informata dei fatti (Ck12 Giornale)

L'esame di Suarez: l'esaminatore scherza con l'attaccante. «Io sono tifoso della Roma, tra due settimane tranquillo, che c'è subito Juve-Roma»: in chiusura di interrogazione l'esaminatore Lorenzo Rocca scherza con Suarez, dopo averlo invitato a continuare a studiare. (Corriere dello Sport.it)

La mia posizione non cambia, parlerò quando sarà finito tutto“. Solo pochi giorni fa ‘La Repubblica’ aveva pubblicato le parole di Andrea Agnelli rilasciate nel corso dell’interrogatorio sull’inchiesta dell’esame farsa del calciatore argentino. (CIP)

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

«Per la Juve, più che le conseguenze di queste indagini – oltre ai legali, è indagato Fabio Paratici per ‘false informazioni’ ma una decisione sul suo conto arriverà tra molti mesi – conta capire se la Procura della FIGC chiederà gli atti a Perugia (Juventus News 24)