Mercato Serie A: tutti gli affari ufficiali dei club italiani

Calcio In Pillole ESTERI

Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali conclusi dalle società italiane.

Il momento più atteso dell'anno 🍿.

Torna la #SerieATIM 💎: pic.twitter.com/8od7RZATvO — Lega Serie A (@SerieA) June 24, 2022. Mercato Serie A: tutti gli affari ufficiali. Atalanta. ACQUISTI: Ederson (c, Salernitana); Zortea (d, Salernitana fine prestito); Okoli (d, Cremonese fine prestito); Carnesecchi (p, Cremonese fine prestito);. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

Il centrocampista va in Spagna, ha scelto il Villarreal. vedi letture. Tutto fatto per l'arrivo di Lo Celso al Villarreal dal Tottenham: il giocatore - sottolinea Sky Sport - è in partenza oggi direzione Spagna, si trasferirà con la formula del prestito con diritto di riscatto. (TUTTO mercato WEB)

Per il centrocampo, in particolare, il nome in pole è quello di Tanguy Ndombele: con il Tottenham, proprietario del cartellino, ci sarebbe accordo per un affare a ... Il calciomercato del Napoli è nel vivo e il club azzurro, dopo aver piazzato il colpo Giovanni Simeone dall’Hellas Verona, è pronto a rinforzarsi anche in altri ruoli. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Massimiliano Allegri però sta aspettando ancora gli ultimi ritocchi sul mercato, per completare la rosa ed essere competitivi su tutti i fronti. Mercato Juventus: Depay pista sempre viva, oltre ad un vecchio pallino. (Calcio In Pillole)

Adesso la priorità è quella di chiudere presto per Raspadori, dopo aver definito Simeone, ma Ndombele è un nome che va tenuto in considerazione Poi il Villarreal ha preferito riportare in Spagna proprio Lo Celso che aveva messo in cima alla lista proprio quella destinazione. (Napoli Magazine)

Già programmato il suo viaggio per la Spagna, il centrocampista argentino sarà nuovamente un giocatore del Submarino Amarillo. Niente da fare per la Fiorentina, che stava preparando un'offerta per il calciatore: Lo Celso farà ritorno in Liga dal Tottenham (Napoli Magazine)

Secondo quanto riporta l'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio però, l'argentino è in viaggio verso la città di Vila-real per sostenere le visite mediche e firmare il suo contratto. (La Lazio Siamo Noi)