Juventus: da Pogba a Di Maria a De Ligt (da blindare), ecco chi arriva per Allegri

Corriere della Sera SPORT

Il processo è già cominciato a gennaio con l’arrivo di Denis Zakaria e soprattutto Dusan Vlahovic, vera pietra angolare del progetto juventino.

E lo stesso Arrivabene, guardando al mercato estivo, non ha avuto dubbi: «Faremo qualcosa che ci permetterà di fare meglio di quest'anno».

La Juve cambia volto. A Torino, sponda Juventus, si è conclusa forse la stagione più complicata degli ultimi 10 anni. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Il progetto sembra convincere il francese ed entro il fine settimana è atteso il nuovo contatto con Rafaela Pimenta. Tra oggi e domani summit Allegri-Juventus. (TUTTO mercato WEB)

COSA CHIEDE ALLEGRI - Per CM, le richieste di Max sono piuttosto chiare: si cerca un attaccante esterno, un centrocampista di fama mondiale, un difensore centrale che possa prendere l'eredità di Giorgio Chiellini. (ilBianconero)

Pure il nuo- vo incontro con Rafaela Pi- menta si avvicina, ma salvo cambi di programma non sa- rà nemmeno oggi. Occhio poi a Fagioli e Rovella (Tutto Juve)

Il prossimo a salutare la Juventus, quindi, potrebbe essere Rabiot Secondo quanto rivelato sull’edizione odierna di ‘Tuttosport’, il nuovo Chelsea avrebbe individuato nell’ex PSG il rinforzo giusto per il proprio centrocampo e con un’offerta da 15/20 milioni l’affare potrebbe essere confezionato. (CalcioMercato.it)

Nei prossimi due o tre giorni si saprà qualcosa di più chiaro, ma da ieri Di Maria è ancora più vicino alla Juventus Il giocatore argentino, protagonista di una trattativa iniziata qualche settimana fa e che potrebbe portarlo Torino a parametro zero, è sempre più vicino al club bianconero. (Tuttosport)

Tempo di incontri. Domani spazio a Rafaela Pimenta per Pogba, Kean e De Ligt (Tutto Juve)