Mercato Juve / Allegri ha deciso un colpo clamoroso, secondo Repubblica

Juvenews.eu SPORT

Entrambi i colpi paiono essere molto vicini.

1 di 2. Rinforzi in arrivo. Mercato Juve - Allegri avrebbe deciso un colpo grosso.

L'altro obiettivo infatti è un vice-Vlahovic.E da questo punto di vista, parrebbe che Max Allegri abbia già le idee molto chiare su chi puntare <<<

In particolare serviranno rinforzi in attacco: Dybala e Bernardeschi hanno già salutato tutti, Morata e Kean potrebbero fare altrettanto. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altre fonti

Pure il nuo- vo incontro con Rafaela Pi- menta si avvicina, ma salvo cambi di programma non sa- rà nemmeno oggi. Sul Corriere di Torino: Tesoretto Juventus.Ieri Max Allegri è tornato in città, ha vissuto una tranquilla giornata tra amici. (Tutto Juve)

Quello tra Max Allegri e la dirigenza bianconera è atteso ormai da qualche giorno, il progetto è stato ampiamente condiviso ma ora che il campionato è finito e il mercato è pronto a entrare nel vivo, il tradizionale summit di fine stagione può servire per togliere qualche carta dal tavolo. (Tutto Juve)

a Juventus sta stringendo per Angel Di Maria . Il giocatore argentino, protagonista di una trattativa iniziata qualche settimana fa e che potrebbe portarlo Torino a parametro zero, è sempre più vicino al club bianconero. (Tuttosport)

Oggi e domani alla Continassa, spiega Tuttosport, ci sarà un nuovo vertice di mercato tra Massimiliano Allegri e la dirigenza bianconera per definire le strategie di mercato. Il progetto sembra convincere il francese ed entro il fine settimana è atteso il nuovo contatto con Rafaela Pimenta. (TUTTO mercato WEB)

Tutto pronto per il summit con Allegri, per un mercato da protagonista. COSA CHIEDE ALLEGRI - Per CM, le richieste di Max sono piuttosto chiare: si cerca un attaccante esterno, un centrocampista di fama mondiale, un difensore centrale che possa prendere l'eredità di Giorgio Chiellini. (ilBianconero)

Secondo quanto rivelato sull’edizione odierna di ‘Tuttosport’, il nuovo Chelsea avrebbe individuato nell’ex PSG il rinforzo giusto per il proprio centrocampo e con un’offerta da 15/20 milioni l’affare potrebbe essere confezionato. (CalcioMercato.it)