Formazioni ufficiali Atalanta-Fiorentina: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Formazioni ufficiali Atalanta-Fiorentina: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori
Il Veggente SPORT

Atalanta-Fiorentina, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida in programma al Gewiss Stadium. Le scelte dei due allenatori. 90 minuti (almeno) per guadagnarsi un posto al sole e rendere ancora più dolce un finale di stagione nel quale potersi togliere ancora molte soddisfazioni. La consapevolezza di non poter fallire, giunti in un frangente della stagione nella quale ogni margine di errore si è assottigliato. (Il Veggente)

La notizia riportata su altri media

A decidere il match le reti di Koopmeiners, Scamacca e, nel finale, il gol qualificazione firmato da Lookman e il punto escalmativo di Pasalic. COPPA ITALIA ATALANTA JUVENTUS – Saranno Atalanta e Juventus a contendersi la vittoria della Coppa Italia nella finale del 15 maggio. (RomaNews)

L'attaccante dell'Atalanta era diffidato ed è stato ammonito dall'arbitro La Penna a dieci minuti dalla fine della semifinale con la Fiorentina. (Fanpage.it)

Una chiacchierata a margine dell'evento organizzato per i 25 anni del Lazio Club Zagarolo. Il presidente Lotito si... La Lazio sfiora la rimonta, ma si inchina alla Juventus che va in finale di Coppa Italia e stacca anche il pass per la final... (La Lazio Siamo Noi)

Atalanta-Fiorentina 4-1: Scamacca super, nerazzurri in finale di Coppa Italia contro la Juventus

DJIMSITI, voto 5,5: ha una buona fetta di responsabilità sul gol, dove salta fuori tempo e consente il passaggio del pallone. HIEN, voto 6: parte con una piccola sbavatura, quando sembra lasciare un po’ troppo margine a Belotti per girarsi e concludere. (Calcio Atalanta)

"Abbiamo provato a fare di tutto per passare, volevamo rivivere l'emozione dell'anno scorso, però affrontavamo una squadra forte. Nel dopo gara non parla nessuno, per il gruppo davanti ai microfoni si è presentato solo capitan Cristiano Biraghi. (Quotidiano Sportivo)

L’attaccante (un gran gol e un altro altrettanto bello annullato dal Var) è il protagonista della rimonta nerazzurra dopo l’1-0 subito Franchi. Di Koopmeiners, Martinez Quarta, Lookman e Pasalic le altre reti. (la Repubblica)