Atalanta in finale con la Juventus

Atalanta in finale con la Juventus
Avvenire SPORT

Reuters I gol di Lookman e Pasalic in pieno recupero regalano all'Atalanta la finale di Coppa Italia, al termine di un match incredibile contro la Fiorentina. Viola beffati 4-1 a tempo scaduto dopo essere rimasti in inferiorità numerica (espulso Milenkovic al 53') e aver comunque trovato il momentaneo pareggio con Martinez Quarta dopo l'iniziale vantaggio del solito Koopmeiners. Poi i gol di Scamacca e quelli decisivi in extremis di Lookman e Pasalic, che ribaltano l'1-0 toscano dell'andata. (Avvenire)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’attaccante (un gran gol e un altro altrettanto bello annullato dal Var) è il protagonista della rimonta nerazzurra dopo l’1-0 subito Franchi. Di Koopmeiners, Martinez Quarta, Lookman e Pasalic le altre reti. (la Repubblica)

"Abbiamo provato a fare di tutto per passare, volevamo rivivere l'emozione dell'anno scorso, però affrontavamo una squadra forte. Ci abbiamo messo tutto, andiamo via da qui senza rimpianti. (Quotidiano Sportivo)

Una chiacchierata a margine dell'evento organizzato per i 25 anni del Lazio Club Zagarolo. Il presidente Lotito si... Tutto pronto per un'altra grande serata di Champions League. Dopo le sfide valide per l'andata dei quarti di finale,... (La Lazio Siamo Noi)

Nella semifinale di ritorno i bergamaschi battono la Fiorentina per 4-1 e ribaltano la sconfitta dell'andata

Gianluca Scamacca salterà la finale di Coppa Italia contro la Juventus per squalifica. (Fanpage.it)

DJIMSITI, voto 5,5: ha una buona fetta di responsabilità sul gol, dove salta fuori tempo e consente il passaggio del pallone. Le pagelle nerazzurre di CalcioAtalanta. (Calcio Atalanta)

COPPA ITALIA ATALANTA JUVENTUS – Saranno Atalanta e Juventus a contendersi la vittoria della Coppa Italia nella finale del 15 maggio. Nella semifinale di ritorno i bergamaschi battono la Fiorentina per 4-1 e ribaltano la sconfitta dell’andata. (RomaNews)