Hub Dhl: Fontana pensa anche allo sviluppo di Malpensa

Ticino Notizie ECONOMIA

“Credo che in questo momento gli enti locali devono essere vicini a tutti coloro che vogliono fare investimenti sul territorio.

Così il presidente della Lombardia, Attilio Fontana, durante la cerimonia per la presentazione del nuovo hub di Dhl Express a Malpensa.

Secondo Fontana, “da parte di tutti c’è una grande volontà di rilanciare la nostra Regione e l’economia”, aggiunge

– L’investimento di Dhl Express a Malpensa “è importante per il rilancio, è un segnale di positività verso il futuro, di chi crede nella nostra Regione e nel Paese”. (Ticino Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Con 110 milioni di Euro di investimento, Malpensa rappresenta un terzo degli investimenti in Italia di Dhl Express Italy. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

Nel nuovo centro saranno effettuati inizialmente 600 vaccini al giorno a partire dal personale scolastico, per poi aumentare progressivamente fino a 2mila vaccinazioni al giorno a regime. (LaPresse)

Presentata oggi dall’AD Nazzarena Franco l’innovativa struttura al servizio dell’internazionalizzazione delle imprese. (Varesenews)

Una luce per gli occhi di chi ha fame di tecnologia e di futuro per Malpensa: così si annuncia il nuovo Hub di Malpensa di Dhl Express Italy, la divisione del gruppo Deutsche Post Dhl specializzata nel trasporto aereo espresso. (InformazioneOnline.it)

Un’inaugurazione strategico per il leader nel trasporto espresso internazionale, tanto da assorbire un terzo degli investimenti effettuati in Italia, pari a 110 milioni di euro. Taglio del nastro oggi per DHL Express Italy, divisione del Gruppo Deutsche Post DHL, del nuovo hub logistico presso la Cargo City dell’aeroporto intercontinentale di Milano Malpensa. (Uomini e Trasporti)

"Siamo stanchi di 15mila comunicati al giorno, noi facciamo parte del campo progressista, chiediamo che si apra una fase costituente", dice Santori Ma per tutti gli apolidi della politica", ha detto stamattina Santori, in un post su Facebook, illustrando l'iniziativa di oggi al Nazareno. (Yahoo Notizie)