RISULTATI: WWE Elimination Chamber 2021

RISULTATI: WWE Elimination Chamber 2021
Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Match in programma. Kickoff: Fatal 4-Way Match per decidere chi sarà il sostituto di Keith Lee nel Triple Threat Match per il WWE United States Championship. John Morrison batte Mustafa Ali, Ricochet ed Elias qualificandosi per il Triple Threat Match. John Morrison batte Mustafa Ali, Ricochet ed Elias qualificandosi per il Triple Threat Match Tag Team Match per il WWE Women’s Tag Team Championship. (Zona Wrestling)

Su altri giornali

Chi ha vinto l’Elimination Chamber match di SmackDown? La WWE è live dal Tropicana Field di St. Petersburg, Florida per Elimination Chamber 2021. (The Shield Of Wrestling)

WWE Championship Elimination Chamber Match, Drew McIntyre vs AJ Styles vs Randy Orton vs Sheamus vs Kofi Kingston vs Jeff Hardy. Omos viene poi allontanato dalla dirigenza mentre il tentativo di Styles di sfruttare le due RKO fallisce. (SpazioWrestling.it)

La scelta sull’ultimo match in programma per questa notte, in merito a WWE Elimination Chamber, è ricadura sull’Elimination Chamber Match di Raw. Drew McIntyre, al termine di un match meno duraturo rispetto alle aspettative ma comunque devastante, è riuscito a portarsi a casa la vittoria, schienando in ultimo AJ Styles e difendendo con successo, di conseguenza, il suo titolo WWE. (Zona Wrestling)

WWE: Titoli di coppia femminili in palio, ecco le vincitrici dello scontro – Spoiler

Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. (Zona Wrestling)

Cosa succederà ad Elimination Chamber tra Sasha Banks e Bianca Belair? Meltzer ha infatti ipotizzato una possibile litigata tra la Banks e la Belair durante l’incontro che porterà le due alla sconfitta da Elimination Chamber e, soprattutto, ad un match titolato tra di loro in quel di WrestleMania 37 (The Shield Of Wrestling)

Riuscirà Sasha a condividere, con Asuka, il traguardo di unica superstar con due diverse partner in qualità di campionessa di coppia, vincendo i titoli insieme a Bianca? Tuttavia, poco dopo, Sasha viene intrappolata in una serie di pericolosi scambi effettuati da Nia Jax e Shayna Baszler. (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr