Clamoroso a WWE Elimination Chamber: Edge fa la sua scelta per Wrestlemania - SPOILER

Subito dopo averlo messo al tappeto con la sua finisher, Edge ha poi indicato il cartellone di Wrestlemania presente nel ThunderDome, così da ufficializzare la sfida tra i due allo Showcase of the Immortals, sebbene i fan e gli addetti ai lavori fossero già consci e certi di come sarebbe andata a finire.

La cosa era ormai nell'aria da tempo, ma questa notte, durante l'ultimo ppv andato in onda sul WWE Network, ovvero Elimination Chamber, Edge ha fatto la sua tanto attesa scelta del campione da sfidare nelle due notti dedicate a Wrestlemania 37, il prossimo Aprile. (World Wrestling)

Su altre fonti

Una difesa titolata molto rischiosa. Lo scontro si apre con un breve ma convincente controllo da parte delle sfidanti per i titoli di coppia, la campionessa di SmackDown Sasha Banks e la sua alleata Bianca Belair. (Zona Wrestling)

Studioso della disciplina e della sua storia. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non (Zona Wrestling)

Dopo il match, Edge ha colpito Roman con la Spear lanciando un messaggio chiaro: a WrestleMania vuole il Tribal Chief e il titolo universale. (SpazioWrestling.it)

Uno dei personaggi storici e più importanti negli ultimi anni della WWE è sicuramente il Mad Genius Paul Heyman. Perché lui è la WWE, non c'è WWE senza Roman Reigns, non c'è Talking Smack senza Roman Reigns e non c'è Monday Night Raw (World Wrestling)

A pochi attimi dal far cedere Morrison con la sua mossa di sottomissione Lashley è stato però attaccato alle spalle da Riddle, che ha usato come arma oggetto contundente la stampella di M.V.P., che si trovava a bordo ring. (Zona Wrestling)

E allora interviene AJ Styles che siede Kofi in un angolo e poi lancia fuori anche Drew Omos viene poi allontanato dalla dirigenza mentre il tentativo di Styles di sfruttare le due RKO fallisce. (SpazioWrestling.it)