Salernitana, tifosi si appellano ad avvocato: “Trust dia risposte o pronti ad azione legale”

Salernitana, tifosi si appellano ad avvocato: “Trust dia risposte o pronti ad azione legale”
Per saperne di più:
Salernonotizie.it SPORT

Tanto da parte del nuovo Amministratore Delegato quanto, nei limiti dell’incarico fiduciario ricevuto, dalle S.S.V.V.

Stampa. A due settimane dalla ratifica federale del Trust in oggetto, quale strumento finalizzato alla gestione della U.S Salernitana 1919 srl, dobbiamo registrare -non senza disappunto- la totale assenza di qualsivoglia comunicazione ai Tifosi.

– Ove ciò non fosse, entro quale termine tale incarico, individuato dagli stessi Organi Federali come necessario e non solo propedeutico alla cessione, verrà conferito ed a chi

– Anzitutto, le modalità esecutive con cui, nei limiti temporali imposti, verrà da Voi adempiuto il mandato fiduciario. (Salernonotizie.it)

Su altre fonti

La trattativa con i rosa è sicuramente in stato avanzato, ma ciò non ha impedito a Castori di far entrare in campo il calciatore. LEGGI ANCHE. UFFICIALE: LORENZO LUCCA CEDUTO AL PISA. (Stadionews.it)

I granata partono bene e vanno in vantaggio con Schiavone dal rigore, poi l'uscita di Djuric per un fastidio muscolare mette in risalto tutte le problematiche offensive dei granata. Seconda amichevole per la Salernitana nel ritiro di Cascia. (tuttosalernitana.com)

L'ex Chievo ha svolto test e visite mediche in città tra martedì pomeriggio e ieri mattina. Entro fine settimana arriverà pure Matteo Ruggeri (2002), cursore mancino dell'Atalanta promesso sposo dell'ippocampo in prestito secco (tuttosalernitana.com)

Salernitana, nel mirino c'è Coda: "Giusto che ci siano rumors, ma il Lecce è la mia priorità"

Tempo di lettura: (anteprima24.it)

È finita 3 a 2 per i granata, a segno per i rossoblu Casella e Fazzi. A segno Casella e Fazzi per i rossoblu. SARNANO – Match di prestigio a Sarnano nel pomeriggio del 21 luglio. (Riviera Oggi)

E' il terzo ritiro che faccio con mister Baroni e non si è smentito nemmeno quest'anno. Il Lecce però è la mia priorità" (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr