Salernitana, successo in rimonta contro la Sambenedettese

Salernitana, successo in rimonta contro la Sambenedettese
Più informazioni:
anteprima24.it SPORT

I granata si sono imposti per tre reti a due, chiudendo in vantaggio la prima frazione di gioco grazie al calcio di rigore trasformato da Schiavone.

Il cavalluccio marino torna in partita poco dopo l’ora di gioco, riportando il match in equilibrio con Kristoffersen.

Tempo di lettura: (anteprima24.it)

Su altri giornali

Nel Consiglio federale che andrà in scena la prossima settimana si discuterà infatti della possibilità di vietare le multiproprietà tra i professionisti dopo quanto accaduto con Claudio Lotito. La FIGC lancia definitivamente il guanto di sfida alle multiproprietà dopo il caso Lazio-Salernitana (tuttosalernitana.com)

Almeno per adesso però Fella è in ritiro con la Salernitana. Il talento in forze alla Salernitana è stato regolarmente convocato per l’amichevole disputata dai campani contro la Sambenedettese, scendendo addirittura in campo nel secondo tempo. (Stadionews.it)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Salernitana ok nell'amichevole con la Samb: 3-2 in rimonta per gli uomini di Castori

– Ove ciò non fosse, entro quale termine tale incarico, individuato dagli stessi Organi Federali come necessario e non solo propedeutico alla cessione, verrà conferito ed a chi – Anzitutto, le modalità esecutive con cui, nei limiti temporali imposti, verrà da Voi adempiuto il mandato fiduciario. (Salernonotizie.it)

A segno Casella e Fazzi per i rossoblu. SARNANO – Match di prestigio a Sarnano nel pomeriggio del 21 luglio. Di seguito le dichiarazioni, rilasciate dalla società di mister Massimo Donati e del giocatore Davide Di Pasquale (Riviera Oggi)

Dopo il vantaggio su rigore di Schiavone, la Salernitana subisce la rimonta e il sorpasso della Samb con le reti di Casella e di Fazzi dal dischetto, con Kristoffersen che trova il 2-2 a metà ripresa. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr