Salernitana, successo in rimonta contro la Sambenedettese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
anteprima24.it SPORT

I granata si sono imposti per tre reti a due, chiudendo in vantaggio la prima frazione di gioco grazie al calcio di rigore trasformato da Schiavone.

Il cavalluccio marino torna in partita poco dopo l’ora di gioco, riportando il match in equilibrio con Kristoffersen.

Tempo di lettura: < 1 minuto. Cascia – La Salernitana batte in rimonta la Sambenedettese nel secondo test stagionale andato in scena quest’oggi nel ritiro di Cascia. (anteprima24.it)

Su altri giornali

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

La Salernitana ne aveva ufficializzato l'ingaggio nel pomeriggio: contratto «annuale con rinnovo automatico al verificarsi di determinate condizioni sportive», leggasi salvezza. Entro fine settimana arriverà pure Matteo Ruggeri (2002), cursore mancino dell'Atalanta promesso sposo dell'ippocampo in prestito secco (tuttosalernitana.com)

I granata partono bene e vanno in vantaggio con Schiavone dal rigore, poi l'uscita di Djuric per un fastidio muscolare mette in risalto tutte le problematiche offensive dei granata. La Sambenedettese trova coraggio e prima sbaglia un calcio di rigore (parata di Belec), poi a inizio ripresa ribalta il risultato. (tuttosalernitana.com)

Salernitana, nel mirino c'è Coda: "Giusto che ci siano rumors, ma il Lecce è la mia priorità". vedi letture. Il centravanti del Lecce Massimo Coda ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Sky' nel corso della preparazione per la prossima stagione: "C'è un campionato impegnativo che ci aspetta. (TUTTO mercato WEB)

Il progetto di brand marketing di Salernitana Sporting. Antonio Sanges (coordinatore del progetto Salernitana Sporting), nel ringraziare il Sindaco di Salerno Arch. Trasferta “olimpica” anche per gli sponsor di Salernitana Sporting: Sporteconomy. (Salernonotizie.it)

La FIGC lancia definitivamente il guanto di sfida alle multiproprietà dopo il caso Lazio-Salernitana. In questo caso, la norma sarebbe retroattiva e costringerebbe proprietà in situazioni analoghe a vendere uno dei due club per essere in regola. (tuttosalernitana.com)