SSC Napoli, presentazione squadra a Dimaro 2021: segui l'evento in diretta video dalle 21.15 su CalcioNapoli24, piazza sold-out

CalcioNapoli24 SPORT

Ritiro Dimaro Napoli / DIMARO FOLGARIDA (TN) - Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla diretta video della presentazione della squadra della SSC Napoli dal ritiro della squadra azzurra allenata da Luciano Spalletti.

Ritiro Dimaro Napoli, il programma di CalcioNapoli24. Torna lo “Speciale Dimaro” di CalcioNapoli24 TV che sarà trasmesso in tv (sul 296 del digitale terrestre) oltre che su Facebook(CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La squadra azzurra ha ospitato i tifosi azzurri, accorsi in massa questa sera per abbracciare gli azzurri. Sold out a Dimaro: mille i tifosi presenti in piazza, contigentata e presidiata dalle forze dell'ordine causa restrizioni Covid. (CalcioNapoli24)

Carlo Alvino ha voluto rispondere alle polemiche dei tifosi azzurri per la serata di ieri attraverso l'emittente ufficiale del club azzurro. (AreaNapoli.it)

Ieri, dopo la doppia seduta d'allenamento, c'è stata la classica presentazione della squadra. Oggi niente seduta mattutina perché alle 17.30 è in programma la seconda amichevole stagionale, contro la Pro Vercelli. (TUTTO mercato WEB)

Volge al termine il ritiro del Napoli a Dimaro e il calendario si fa sempre più ricco: questa sera la presentazione della squadra al pubblico, domani l'amichevole con la Pro Vercelli e a seguire la conferenza stampa di Spalletti. (ilmattino.it)

Gianluca Gifuni, giornalista al seguito del Napoli in quel di Dimaro, ha anche annunciato la formazione che sfiderà la Pro Vercelli. Ci sono poi altri calciatori giovani interessanti come Gaetano: non penso che lo scorso anno avrebbe fatto peggio di Lobotka" (AreaNapoli.it)

Sarà anche l'occasione per fare il punto sul dualismo tra Meret e Ospina tra i pali del Napoli Nello studio di Claudia Mercurio e Stefan Schwoch, oggi sarà ospite (virtuale) Nando Orsi, l'ex portiere oggi stimato opinionista televisivo. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr