Teresanna Pugliese attacca Armando Incarnato a Uomini e Donne: “Non uscirei mai con te”

Teresanna Pugliese attacca Armando Incarnato a Uomini e Donne: “Non uscirei mai con te”
Fanpage.it CULTURA E SPETTACOLO

Teresanna Pugliese attacca Armando Incarnato a Uomini e Donne: “Non uscirei mai con te” Nella puntata di Uomini e Donne oggi è andato in scena un duro scontro tra Teresanna Pugliese e Armando Incarnato.

L'attacco ad Armando Incarnato. È andato in scena uno scontro tra Teresanna e Armando nella puntata di Uomini e Donne oggi.

L'ex tronista, oggi opinionista del programma, non condivide il comportamento del Cavaliere napoletano e chiamata a dare un parere sul percorso, ha confessato: "Armando a me non piace proprio. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Accanimento sul Billionaire"/ "In altri locali peggio.". Teresanna a Armando “Stai da cinque anni qua e…”. Quando Armando Incarnato prova a difendersi, spiegando di sentirsi preso in giro dalle donne che conosce a Uomini e Donne, Teresanna Pugliese rilancia: «Stai da cinque anni qua, quindi sei l’ultimo per giudicare gli altri. (Il Sussidiario.net)

Armando collezione così una nuova bruttissima figura che potrebbe minare il suo percorso all’interno di Uomini e Donne: Maria de filippi sarà ancora disposta a dare spazio a un cavaliere così? A Uomini e Donne, Armando, questa volta viene massacrato dalle dame per il suo comportamento scandaloso e decisamente poco galante. (SoloDonna)

Nella puntata andata in onda oggi Teresanna asfalta Armando Incarnato, ricevendo l’applauso del pubblico, che da casa commenta sui social. A detta dell’ex tronista Armando sarebbe l’ultimo che potrebbe giudicare qualcun’altro, visto che da diversi anni che si trova all’interno del programma di Maria De Filippi. (Gossip e TV)

Uomini e Donne, ''La mano proprio lì'': Armando Incarnato lo ammette, De Filippi censura!

Scopriamo cosa ha svelato. Durante la puntata andata in onda oggi Armando Incarnato ha svelato alcuni dettagli davvero molto scottanti riguardo a Gloria, la produzione ha addirittura deciso di censurare il cavaliere. (SoloDonna)

Armando racconta ciò che è accaduto. Nella puntata di oggi, accanto a Gloria, c’è Beatrice, ragazza interessata a conoscere Armando e che lui pare abbia accolto molto bene. Mirko la attrae più mentalmente e con dolcezza, Armando invece la prende più di passione e sentimento. (ultimaparola.com)

Secondo Gianni, Biagio ha due pesi e due misure, dal momento che lui ha sempre frequentato più donne, mentre ora pretende che Elena lo scelga senza dubbi Dopo la censura di Maria De Filippi, Matteo Ranieri ha preso posto per parlare con la corteggiatrice Denise. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr